Fiera dello Sport "Sportivity" 2021


In: Puglia : Bari : Fiere Bari : Gravina di Puglia

Descrizione
Nel parco Fiera di Gravina di Puglia, vi aspetta la Fiera della Sport "Sportivity" quattro giorni tra: sport, eventi, esibizioni artistiche, animazione e convegni. La Fiera prevede una serie di attività e seminari dedicati agli Istituti Scolastici al fine di promuovere, tra gli studenti, i principi cardine dello sport. L’evento garantisce fruibilità anche ai diversamente abili, offrendo adeguati spazi e servizi dedicati.


Indirizzo: Via Spinazzola s.n.c.

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Oronzo

Sito Web: web:www.sportivity.net


Fiera dello Sport "Sportivity" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Puglia oppure le sole pagine di Fiere a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Fiere in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Troia (FG)
  • il a Tricase (LE)
  • il a Ugento (LE)
  • Sagra del Vino nel mese di a Taranto (TA)
  • Festa per San Francesco da Paola nel mese di a Fasano di Brindisi (BR)
  • Giocosa battaglia nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Raduni della Comunità di NetCrim - Risorse Cristiane on line dal al a Brindisi (BR)
  • Modernariato e oggettistica nel mese di a Brindisi (BR)




Piazza Bertacchia a partire dalle 20.30, ospiterà la settima edizione Sagra della patata zuccherina, organizzata dall’associazione di promozione sociale “Allegria”. Si potrà gustare la patata zuccherina cotta in diversi modi, al forno, fritta a fette, le ciambelline, le “pittule” sempre... [continua]

Per le vie del borgo antico ruvesi, in occasione della Sagra del fungo Cardoncello organizzata dalla Pro loco vengono allestite da mercatini, bancarelle e di cucine mobili dove è possibile gustare deliziose ricette ai funghi, visite guidate, spettacoli e musiche folkloristiche allieteranno la Sagra. [continua]