Fiera dello Sport "Sportivity" 2021


In: Puglia : Bari : Fiere Bari : Gravina di Puglia

Descrizione
Nel parco Fiera di Gravina di Puglia, vi aspetta la Fiera della Sport "Sportivity" quattro giorni tra: sport, eventi, esibizioni artistiche, animazione e convegni. La Fiera prevede una serie di attività e seminari dedicati agli Istituti Scolastici al fine di promuovere, tra gli studenti, i principi cardine dello sport. L’evento garantisce fruibilità anche ai diversamente abili, offrendo adeguati spazi e servizi dedicati.


Indirizzo: Via Spinazzola s.n.c.

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Oronzo

Sito Web: web:www.sportivity.net


Fiera dello Sport "Sportivity" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Puglia oppure le sole pagine di Fiere a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • nel mese di a Canosa di Puglia (BA)
  • Sagra del Calzone nel mese di a Corato (BA)
  • 3° Vespa Day Città di Bari il a Bari (BA)
  • Sagra dei Tarallucci e Vino nel mese di a Alberobello (BA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Festa dell'Incoronata nel mese di a Foggia (FG)
  • Scontro dei Titani del nulla dal al a Lecce (LE)




Girando in Puglia... “Trani Night Run”
Piazza Quercia, sabato 12 Ottobre ospiterà Trani Night Run corsa non competitiva, aperta a tutti: grandi e piccoli, famiglie e comitive, uomini e donne. La partenza è prevista intorno alle 21:30 ma già prima ci saranno musica e animazione, spettacolo e divertimento, in compagnia del presentatore... [continua]

Il Gruppo Storico S. Margherita in collaborazione con il Comitato Feste Patronali Santa Margherita, organizza il Corteo storico che rievoca la storia della Santa Patrona della Città, Santa Margherita di Antiochia, vergine e martire del III secolo dopo Cristo. Il corteo intende rievocare i... [continua]