Job Meeting 2019


In: Lazio : Roma : Fiere Roma : Roma

Descrizione
L’Università La Sapienza di Roma, Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale, Giovedì 10 Maggio dalle 9.00 alle 17.00, ospiterà Job Meeting Roma manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento Professionale curati da esperti del settore. Tra questi: consulenza CV curata da esperti del settore; Workshop aziendali e di informazione professionale, tra cui “Tecniche efficaci di ricerca attiva del lavoro”, “Come creare la propria identità social”. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Eudossiana, 18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cesop HR Consulting Company

Sito Web: https://tinyurl.com/eventi-jmroma18


Job Meeting si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • il a Camerata Nuova (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • The 9th Winter Meeting of the European Society of Cataract and refractive Surgery ESCRS il a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Cortile di Sant'Ivo alla Sapienza, ospiterà le "Serate di Grande Musica al Cortile di Sant'Ivo" appuntamenti musicali. Il programma "Da La vie en rose a Bocca di Rosa..." ci presenta un'originale interpretazione sinfonica di 50 leggendarie canzoni francesi ed italiane. Da Edith Piaf, Jaques... [continua]

Girando nel Lazio... “Risonanza Cinese”
Il Vittoriano, ospita da Giovedì 19 Luglio la mostra Risonanza Cinese con oltre 150 opere e 62 diversi artisti, curata dallo storico dell'arte e saggista Claudio Strinati, dal critico d'arte editore e direttore di Segni d’Arte Nicolina Bianchi e da Zhang Zuying, Direttore dell'Istituto di... [continua]