Puglia Suoni&Sapori 2020


In: Puglia : Brindisi : Fiere Brindisi : Carovigno

Descrizione
Lo Scoglio del Cavallo, in località Torre Santa Sabina, ospiterà per tre giorni la prima edizione di Puglia Suoni & Sapori, fiera gastronomica e artigianale realizzata con le materie prime tipiche del territorio. Inoltre, ricco cartellone di spettacoli musicali, con concerti live e dj set, al quale si aggiungono esibizioni di pizzica e alcune poliedriche e imprevedibili performance di artisti di strada.


Indirizzo: Scoglio del cavallo, torre santa sabina

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Christian

Sito Web: https://m.facebook.com/pugliasuonisapori/


Puglia Suoni&Sapori si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Puglia oppure le sole pagine di Fiere a Brindisi.


Tutti gli Eventi della settimana a Brindisi e provincia:

  • Festa patronale della Madonna del Belvedere il a Carovigno (BR)
  • La Locandiera il a Francavilla Fontana (BR)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Festa di pasquetta il a Calimera di Lecce (LE)
  • Romana - Omaggio a Gabriella Ferri il a Manfredonia (FG)
  • Il Mercante di Venezia dal al a Taranto (TA)




L' Anfiteatro di Ponente, domenica 9 agosto ospiterà il primo appuntamento di Molfetta in Prosa con Paolo Sassanelli e La Leggenda Paganini, nuova scommessa del Carro dei Comici, con la compagnia di Francesco Tammacco.Lo spettacolo è in un tempo unico e prevede l’esecuzione dei grandi... [continua]

Al Teatro Valentino, va in scena Martedì 14 Gennaio alle 21:00 lo spettacolo di Leo Gullotta con “Pensaci Giacomino”, di Luigi Pirandello, per la regia di Fabio Grossi. Nato come una novella dalla penna di Pirandello nel 1915, “Pensaci, Giacomino” è stato portato per la prima volta a teatro nel... [continua]