10^ Festa Tartufo Nero del Monte Baldo 2018


In: Veneto : Verona : Fiere Verona : Caprino Veronese

Descrizione
Piazza Stringa, ospiterà la 10^ Festa Tartufo Nero del Monte Baldo, dove verranno allestite le tensostrutture e proposti piatti tipici a base di tartufo, il tutto accompagnato da musica ed intrattenimento. Degustazioni di ottimi piatti a base di questo fungo ipogeo come gnocchi, lasagne, carpaccio, spadellata di carne, bruschette e altre specialità.


Indirizzo: Piazza Stringa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: TARTUFO NERO MONTE BALDO

Sito Web: www.facebook.com/tartufoneromontebaldo


10^ Festa Tartufo Nero del Monte Baldo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Veneto oppure le sole pagine di Fiere a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:

  • dal al a Bosco Chiesanuova (VR)
  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Verona (VR)
  • Sagra di Santa Margherita Vergine e Martire nel mese di a Villa Bartolomea (VR)
  • Festa di Sant'Anna il a Verona (VR)
  • Roveredo in Festa nel mese di a Roveredo di Gua' (VR)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “777 in fondo a destra”
La School for Curatorial Studies Venice inaugura mercoledì 18 Aprile alle 17:00 in collaborazione con Venice Art Projects ‘’777 in fondo a destra’’ organizzato dai giovani curatori del venticinquesimo corso.‘’777 in fondo a destra’’ invita il visitatore a essere parte attiva di una fucina... [continua]

Girando in Veneto... “Percorsi di Renzo Fortin”
Gli spazi espositivi della Foresteria Callegari, da Sabato 21 aprile ospiteranno la mostra “Percorsi” di Renzo Fortin a cura di Sonia Strukul. In mostra, vengono presentanti i due filoni artistici intrapresi nella ricerca artistica di Renzo Fortin: notturni e presenze. Fil rouge dell’arte di... [continua]