Sagra Paesana-Parrocchiale in onore di San Teobaldo 2021


In: Veneto : Padova : Sagre Padova : Rubano

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Stand gastronomico con le migliori prelibatezze del territorio, si comincia con due delle golose specialità locali: Bigoli fatti rigorosamente a mano dalle nostre signore, gli gnocchi preparati da un esperto pastaio conditi con sughi fatti con prodotti genuini.Si prosegue con un ghiotto menù a base delle migliori carni cucinate sulle fumanti griglie e le fettine di polenta abbrustolite. Accompagnate da verdure grigliate, pastellate e patatine fresche. Non dimentichiamo il Corner Giovani, dove si prepara un’ottima pizza e succulenti panini. Il tutto allietato delle migliori band folcloristiche locali e pista da ballo in acciaio allestita per la festa. Tanto divertimento anche per i più piccoli, grazie ad un parco gonfiabili, giochi in legno e truccabimbi. La sagra si svolgerà dietro la chiesa all’interno del nostro campo sportivo.


Indirizzo: Via Cavallotto, 2 - Bosco di Rubano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano

Sito Web: https://www.facebook.com/sagraboscodirubano/


Sagra Paesana-Parrocchiale in onore di San Teobaldo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • Festa dello Gnocco nel mese di a Longarone (BL)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Verona (VR)




Girando in Veneto... “ArteVicenza”
La Fiera di Vicenza, ospiterà la seconda edizione di ArteVicenza, mostra mercato d’arte moderna e contemporanea. Quattro giorni di mostre, eventi, incontri per un’immersione nell’arte moderna e contemporanea: da quella già affermata a quella emergente, con opere dai valori importanti. Info:Tel... [continua]

Girando in Veneto... “Fiera dei Santi Quaranta”
Settimana ricca di eventi in occasione della fiera del Polesine chiamata Fiera dei Santi Quaranta in onore dei santi compatroni della città di Fratta Polesine. In programma: visite guidate alle ville e ai palazzi della città e alle chiese con un riguardo particolare all altare dei santi; Si... [continua]