Job Meeting Napoli 2019


In: Campania : Napoli : Fiere Napoli : Napoli

Descrizione
L’Università degli Studi di Napoli Federico II Martedì 16 Ottobre, ospiterà Job Meeting dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento Professionale curati da esperti del settore. Tra questi: consulenza CV curata da esperti del settore; Workshop aziendali e di informazione professionale, tra cui “Tecniche efficaci di ricerca attiva del lavoro”, “Come creare la propria identità social”. Per la prima volta quest’anno i partecipanti potranno prendere parte alla Job Meeting eXperience, un innovativo percorso guidato che in tre step ti conduce dalla scoperta delle tue soft skill al colloquio di lavoro! Dalle 9.00 alle 17.00. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazzale Vincenzo Tecchio, 80

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cesop Communication

Sito Web: https://tinyurl.com/evento-jmnapoli2018


Job Meeting Napoli si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Campania oppure le sole pagine di Fiere a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Concerti al tramonto”
Piazza della Vittoria, ospita 31 luglio alle 20.00 Alfabeto Runico Live per 3° appuntamento “Concerti al tramonto” II edizione. “Alfabeto Runico” è un progetto creato nel 2016 da tre musicisti di formazione classica, ma lontani dal mondo accademico, frequentatori di feste popolari e di anziani... [continua]

Girando in Campania... “Venerdì Santo con Battenti”
Venerdì 19 Aprile il borgo antico farà da cornice della processione dei Battenti. I flagellanti, uomini e donne Laurentini ma provenienti anche da paesi vicini, indossano un camice bianco che richiama la purificazione, il volto è coperto da un cappuccio forato agli occhi che li rende... [continua]