Fiera Regionale del Tartufo 2021


In: Piemonte : Asti : Fiere Asti : Castelnuovo Don Bosco

Descrizione
Ricco programma di appuntamenti per la XXIX edizione della Fiera Regionale del Tartufo,all'insegna del gusto e del divertimento. Vi aspetta la Fiera Regionale del Tartufo e del mercatino alimentare; degustazione di vini, premiazione dei trifulau e dei migliori tartufi, spettacoli vari, Lunedì 25 novembre: per tutta la giornata avrà luogo la Fiera commerciale di S.Andrea, con ricca varietà merceologica e macchine ed attrezzature agricole.


Indirizzo: Piazza Don Bosco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco di Castelnuovo Don Bosco

Sito Web: https://www.facebook.com/Prolococdb


Fiera Regionale del Tartufo si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:

  • il a Asti (AT)
  • In Vespa... All’Isola dei Dinosauri il a Montegrosso d'Asti (AT)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Canelli (AT)

Fiere in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Villar San Costanzo (CN)
  • dal al a Carmagnola (TO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Piazza dell'Annunziata, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]

La Pro Loco di Castiglione d'Asti, propone ogni anno il 2 Gennaio “La Storica Fagiolata di S. Defendente " "Et minam unam leguminum pauperibus erogare"(Distribuire ai poveri un'emina di legumi).Così termina l'atto notarile al quale si fa risalire la più antica tradizione di Castiglione d'Asti e... [continua]