Fiera Regionale del Tartufo 2019


In: Piemonte : Asti : Fiere Asti : Castelnuovo Don Bosco

Descrizione
Ricco programma di appuntamenti per la XXVIII edizione della Fiera Regionale del Tartufo,all'insegna del gusto e del divertimento. Vi aspetta la Fiera Regionale del Tartufo e del mercatino alimentare; degustazione di vini, premiazione dei trifulau e dei migliori tartufi, spettacoli vari, Lunedì 28 novembre: per tutta la giornata avrà luogo la Fiera commerciale di S.Andrea, con ricca varietà merceologica e macchine ed attrezzature agricole.


Indirizzo: Piazza Don Bosco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco di Castelnuovo Don Bosco

Sito Web: https://www.facebook.com/Prolococdb


Fiera Regionale del Tartufo si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:

  • il a Nizza Monferrato (AT)
  • Selezioni di Miss muretto 2005 in Piazza Centrale il a Castagnole Lanze (AT)

Fiere in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Lo Stadio Comunale di Asti, ospiterà a partire dal domenica 2 Giugno lo Street Food Festival con musica dal vivo. In memoria di Luca Gulinelli, organizzato dall'Associazione Italiana Cuochi Itineranti e Gli Amici Di Luca. Nei giorni: 2 - 7- 8 - 9 giugno dalle 10:00 alle 24:00 3 - 4 - 5 - 6... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 24 febbraio e domenica 3... [continua]