Darfo Boario Terme in Fiore 2019


In: Lombardia : Brescia : Fiere Brescia : Darfo Boario Terme

Descrizione
Il Parco delle Terme di Boario, ospiterà per due giorni Darfo Boario Terme in Fiore, evento fieristico botanico si snoda in percorsi dedicati all’Artigianato, al Design, al Riciclo Creativo, Arredo Giardino e Casa, Laboratori e Giochi per bambini in sinergia con Concerti, Mostre e Convegni, nella tematica Natura e Rispetto dell’Ambiente. Ingresso Libero.
Info: 3398824098 loretabarini@hotmail.it


Indirizzo: Parco delle Terme di Boario

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LORETTA TABARINI

Sito Web: www.DarfoBoarioTermeinFiore.com


Darfo Boario Terme in Fiore si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Brescia.


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Casa di Bambola dal al a Milano (MI)
  • Il mio Prometeo - quasi un’operina rock il a Romanengo (CR)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)




Girando in Lombardia... “Evento letterario”
La sala conferenze dell'Istituto Comprensivo nel plesso delle Scuole Elementari, Sabato 6 ottobre 2018, alle 21.00, ospiterà l' evento culturale con la presentazione del Volume "Donna Rachele - Mia Nonna - La moglie di Benito Mussolini". Sarà presente l'autrice del libro Edda Negri Mussolini.... [continua]

La PoliArt Contemporary ospiterà mostra personale 80|l’erosione del tempo di Paolo Conti. Sono venti le opere scelte dal ciclo delle Erosioni, realizzate con spessi cartoni preparati, poi pazientemente scavati e dipinti. Quella della PoliArt Contemporary è la prima esposizione esclusivamente... [continua]