4° Edizione della Fiera della Maremma 2019


In: Toscana : Grosseto : Fiere Grosseto : Albinia

Descrizione
Dal 27 aprile al 1 maggio avrà luogo ad Albinia, dalle 9 alle 13 la 4° edizione della Fiera della Maremma.
Si tratta di un evento atto a valorizzare l'aspetto culturale, ambientale ed eno-gastronomico di questa affascinate microregione.

Ci saranno stand espositivi di artigianato ed antiquariato, stand gastronomici con degustazioni gratuite di prodotti tipici da tutta Italia, una mostra di macchine agricole, una bella mostra fotografica e molto altro ancora.

Da non perdere l'esibizione dei Butteri, i cow boys di Maremma.

Ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni telefonare: 346.8464571 oppure 370 3067827


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima


4° Edizione della Fiera della Maremma si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Grosseto.


Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)




Girando in Toscana... “Impressioni d'Autunno”
Impressioni d'Autunno è un Festival organizzato nell'ambito dei 3 Comuni delle Colline Metallifere (Massa Marittima - Monterotondo e Montieri) per fare conoscere tramite escursioni, degustazioni e concerti, un territorio ancora incontaminato, in un periodo dell'anno dove le temperature sono... [continua]

Girando in Toscana... “Bandabardò 25”
In occasione dei 25 anni di attività, la Bandabardò, una delle band live più attive d'Italia, si esibirà al Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 7 dicembre. La Banda si è formata l'8 marzo del 1993 e deve il suo nome all'omaggio fatto alla bellissima attrice Brigit Bardot. Il loro primo... [continua]