Fiera di Travale 2021


In: Toscana : Grosseto : Fiere Grosseto : Montieri

Descrizione
Dal 14 al 16 settembre nel paese di Travale, avrà luogo la Rassegna zootecnica dell'alta val di Cecina. L'inaugurazione avverrà venerdì 14 settembre alle ore 18:00. Nei giorni della fiera sarà possibile effettuare escursioni in carrozza e nelle giornate di sabato e domenica si potranno ammirare esemplari di Gufo Reale e di Falco pellegrino. Fra le varie mostre vi sarà l'esposizione di trattori d'epoca tra cui Landini e Fiat e quella degli attrezzi agricoli maremmani.
Per ulteriori informazioni: 0566.997024


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio turistico massa marittima

Sito Web: www.turismomontieri.it


Fiera di Travale si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • dal al a Scansano (GR)
  • Festeggiamenti popolari in onore della Madonna del Rosario il a Vallerona (GR)

Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Mercatini di Natale”
Il centro storico cittadino, per tre giorni ospita i " Mercatini di Natele, tra: Musica, intrattenimento e prodotti tipici. Il 7 dicembre Gospet Choir, 8 dicembre la Grande Parata di Natale con la Compagnia dei Baffardelli. Intrattenimento per bambini e via dell'Amore, del Bacio e della Fortuna... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]