Fiera di Travale 2019


In: Toscana : Grosseto : Fiere Grosseto : Montieri

Descrizione
Dal 14 al 16 settembre nel paese di Travale, avrà luogo la Rassegna zootecnica dell'alta val di Cecina. L'inaugurazione avverrà venerdì 14 settembre alle ore 18:00. Nei giorni della fiera sarà possibile effettuare escursioni in carrozza e nelle giornate di sabato e domenica si potranno ammirare esemplari di Gufo Reale e di Falco pellegrino. Fra le varie mostre vi sarà l'esposizione di trattori d'epoca tra cui Landini e Fiat e quella degli attrezzi agricoli maremmani.
Per ulteriori informazioni: 0566.997024


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio turistico massa marittima

Sito Web: www.turismomontieri.it


Fiera di Travale si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • Sagra della Lasagna il a Montenero (GR)
  • Terapie Naturali - Castello Aldobrandesco dal al a Arcidosso (GR)
  • Festa di Primavera nel mese di a Arcidosso (GR)

Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Piazza XX In fiore”
Piazza XX Settembre da venerdì 29 Marzo e domenica 31 ospiterà la manifestazione "Piazza XX in Fiore" rassegna dedicata al verde, all’ambiente alle attrezzature e prodotti florovivaistici utili per arredare e gestire un’area verde. L’evento offrirà ai produttori l’opportunità di mostrare i... [continua]

Giovedì 4 aprile, a partire dalle ore 16:30, presso il palazzo dell'Abbondanza di via Goldoni a Massa Marittima avrà luogo il convegno sulle nuove pitture murali ricavate dopo il secondo restauro delle fonti dell'Abbondanza già famose per aver portato alla luce "l'Albero della Fecondità". A... [continua]