Nuovo romanzo il machete dei Mai-Mai di Martino De Vita 2020


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Il Complesso San Micheletto, ospita Venerdì 20 Dicembre alle 17:00 la presentazione del nuovo romanzo il machete dei Mai-Mai di Martino de Vita. Presentano il nuovo romanzo Andrea Consorti, Giampaolo Giampaoli, Francesco Nolli, Andrea Giannasi la copertina è del pittore lucchese Fabrizio Barsotti. Ingresso Libero.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FABRIZIO BARSOTTI

Sito Web: www.tralerighelibri.it


Nuovo romanzo il machete dei Mai-Mai di Martino De Vita si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Escursione Montepiano – Montefreddi dal al a Prato (PO)
  • Festa della Castagna il a Marciana (LI)
  • Rassegna dei prodotti della castanicoltura il a Cutigliano (PT)




Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]