607 Fiera degli uccelli 2020


In: Toscana : Pisa : Fiere Pisa : Montopoli in Val d'Arno

Descrizione
Il centro sportivo B.Bianchi ospiterà Venerdì 29 Settembre la 607 edizione della Fiera degli uccelli. Durante tutta la giornata ci sarà lo stand gastronomico con la preparazione di ciaccini al forno, stand ristoro (prenotazione pranzo 338 9448069),esibizione di cavalli a cura della scuola di equitazione Collelungo, mostra uccelli rapaci, spettacolo di Agility Dog, dimostrazione di tiro con l'arco a cura dell'Associazione Arcieri della Rocca di MontopoliV/A, dimostrazione e gare cani da tartufo con la partecipazione dell'Associazione Tartufai di San Miniato, intrattenimenti vari per bambini (gonfiabili,campo da calcetto, etc.),gare di canto per Merli, Tordi, Sasselli, Allodole, Fringuelli, Passeri e Cesene. Dalle 6:00 alle 20:00.


Indirizzo: Via Bulignano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PAOLO

Sito Web: www.fieradegliuccellimontopoli.it


607 Fiera degli uccelli si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Abbadia San Salvatore (SI)




Il circolo A.R.C.I. di Vellano ospita, Giovedì 13 Giugno 2019 alle 20.00 cena contadina e conferenza: “Calabrone Asiatico - Vespa Velutina -. Una nuova minaccia per l’apicoltura in Toscana”.Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]