San Sebastiano in festa 2021


In: Lazio : Viterbo : Fiere Viterbo : Orte

Descrizione
Per tre giorni la cittadina vi aspetta con "San Sebastiano in festa" all'insegna del gusto e del divertimento. Si parte venerdì 24 Maggio con l'apertura dello stand Poggio Food alle 20:00, degustazioni e alle 22:00 Vincenzo Bencini Live Music presso la piazzetta del Poggio, alle 23:00 bomboloni con la crema; Sabato 25 alle 17:00 Inaugurazione della XIV edizione di San Sebastiano in festa a suon di tamburo, alle 18.00 Poggio Food; Alle 20.00 Cena in taverna; Alle 21.30 Action Blank azione performativa di e con Simone di Stefano Live music di Dj Nanni, alle 23:00 bomboloni con la crema; Domenica 26, alle 11.30 Palio del Carciofo Ortano, alle 13:00 Pranzo in taverna, alle 18:00 Spettacolo dei piccoli sbandieratori delle Sette Contrade di Orte in Piazza della Libertà, alle 18:30 proclamazione del vincitore del Palio e degustazione del dolce presso la piazzetta del Poggio. Per tutta la durata dell'evento sarà presente il mercatino di Giobbe con prodotti dell'artigianato della Tuscia.


Indirizzo: Via Manin, 13

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Camilla


San Sebastiano in festa si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:


Fiere nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Festa del fungo porcino”
Domenica 14 luglio torna puntuale l’evento che da 28 anni è sinonimo di buona cucina ed allegria, con un occhio sempre attento al folclore, alla cultura e alle eccellenze del territorio: la Festa del Fungo porcino.Dalle 9:00 del mattino fino al tardo pomeriggio, tra degustazioni, musica dal... [continua]

Girando nel Lazio... “Peperoncino in festa”
Piazza San Giovanni Bosco, dal 5 all’8 settembre si svolgerà una fiammeggiante kermesse in cui saranno in mostra e si potranno “assaporare” centinaia varietà del piccantissimo ortaggio tra cui i terribili Trinidad Moruga Scorpion, il Naga Viper e il Carolina Reaper. Di ora in ora, dal pomeriggio... [continua]