San Sebastiano in festa 2020


In: Lazio : Viterbo : Fiere Viterbo : Orte

Descrizione
Per tre giorni la cittadina vi aspetta con "San Sebastiano in festa" all'insegna del gusto e del divertimento. Si parte venerdì 24 Maggio con l'apertura dello stand Poggio Food alle 20:00, degustazioni e alle 22:00 Vincenzo Bencini Live Music presso la piazzetta del Poggio, alle 23:00 bomboloni con la crema; Sabato 25 alle 17:00 Inaugurazione della XIV edizione di San Sebastiano in festa a suon di tamburo, alle 18.00 Poggio Food; Alle 20.00 Cena in taverna; Alle 21.30 Action Blank azione performativa di e con Simone di Stefano Live music di Dj Nanni, alle 23:00 bomboloni con la crema; Domenica 26, alle 11.30 Palio del Carciofo Ortano, alle 13:00 Pranzo in taverna, alle 18:00 Spettacolo dei piccoli sbandieratori delle Sette Contrade di Orte in Piazza della Libertà, alle 18:30 proclamazione del vincitore del Palio e degustazione del dolce presso la piazzetta del Poggio. Per tutta la durata dell'evento sarà presente il mercatino di Giobbe con prodotti dell'artigianato della Tuscia.


Indirizzo: Via Manin, 13

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Camilla


San Sebastiano in festa si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • Mostra Mercato dell’Antiquariato nel mese di a Viterbo (VT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Mostra dell’antiquariato il a Gaeta (LT)
  • Tradizionale Processione di San Silverio il a Ponza (LT)




Girando nel Lazio... “Contaminazioni”
Gli spazi espositivi Sala Dalì della Galleria Area Contesa Arte, da Venerdì 11 Gennaio ospiteranno la mostra di pittura “Contaminazioni”. A selezionare le opere e gli artisti è stato Massimo Picchiami, curatore dell’evento. Si tratta di 4 mini personali nelle quali espongono altrettanti pittori... [continua]

Al Teatro Aurelio, va in scena Sabato 22 Febbraio lo spettacolo "Pulcinella alla corte dei miracoli" di e con Manuel Pernazza e Alessia Luongo. Si ride, si balla, si canta e si suona con le maschere del teatro napoletano ossia PUulcinella, Colanfronio e Colombina!! Lo spettacolo dimostra che le... [continua]