San Sebastiano in festa 2020


In: Lazio : Viterbo : Fiere Viterbo : Orte

Descrizione
Per tre giorni la cittadina vi aspetta con "San Sebastiano in festa" all'insegna del gusto e del divertimento. Si parte venerdì 24 Maggio con l'apertura dello stand Poggio Food alle 20:00, degustazioni e alle 22:00 Vincenzo Bencini Live Music presso la piazzetta del Poggio, alle 23:00 bomboloni con la crema; Sabato 25 alle 17:00 Inaugurazione della XIV edizione di San Sebastiano in festa a suon di tamburo, alle 18.00 Poggio Food; Alle 20.00 Cena in taverna; Alle 21.30 Action Blank azione performativa di e con Simone di Stefano Live music di Dj Nanni, alle 23:00 bomboloni con la crema; Domenica 26, alle 11.30 Palio del Carciofo Ortano, alle 13:00 Pranzo in taverna, alle 18:00 Spettacolo dei piccoli sbandieratori delle Sette Contrade di Orte in Piazza della Libertà, alle 18:30 proclamazione del vincitore del Palio e degustazione del dolce presso la piazzetta del Poggio. Per tutta la durata dell'evento sarà presente il mercatino di Giobbe con prodotti dell'artigianato della Tuscia.


Indirizzo: Via Manin, 13

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Camilla


San Sebastiano in festa si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Domenica 22 Dicembre 2019, torna come ormai di consueto per Natale la VI edizione delle "Cantine di Marco Agrippa". A partire dalle 12:00 una serie di attività di ristorazione daranno l'opportunità di gustare moltissimi piatti tipici nelle cantine da accompagnare con un ottimo vino cesanese. In... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]