San Sebastiano in festa 2025


In: Lazio : Viterbo : Fiere Viterbo : Orte

Descrizione
Per tre giorni la cittadina vi aspetta con "San Sebastiano in festa" all'insegna del gusto e del divertimento. Si parte venerdì 24 Maggio con l'apertura dello stand Poggio Food alle 20:00, degustazioni e alle 22:00 Vincenzo Bencini Live Music presso la piazzetta del Poggio, alle 23:00 bomboloni con la crema; Sabato 25 alle 17:00 Inaugurazione della XIV edizione di San Sebastiano in festa a suon di tamburo, alle 18.00 Poggio Food; Alle 20.00 Cena in taverna; Alle 21.30 Action Blank azione performativa di e con Simone di Stefano Live music di Dj Nanni, alle 23:00 bomboloni con la crema; Domenica 26, alle 11.30 Palio del Carciofo Ortano, alle 13:00 Pranzo in taverna, alle 18:00 Spettacolo dei piccoli sbandieratori delle Sette Contrade di Orte in Piazza della Libertà, alle 18:30 proclamazione del vincitore del Palio e degustazione del dolce presso la piazzetta del Poggio. Per tutta la durata dell'evento sarà presente il mercatino di Giobbe con prodotti dell'artigianato della Tuscia.


Indirizzo: Via Manin, 13

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Camilla


San Sebastiano in festa si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Viterbo.


Fiere nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Parco Comunale, ospiterà Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali. Gli espositori saranno suddivisi in un'area coperta di quasi 400 mq all'interno del parco in aree tematiche: i birrifici artigianali, le cantine vinicole e le distillerie, i caseifici, le norcinerie e macellerie, i... [continua]

Girando nel Lazio... “La Casa di Babbo Natale”
Gli interni dell’ex convento di San Marco come da tradizione, ospiteranno la casa di Babbo Natale e in via Umberto I si accenderanno le luci del mercatino di artigianato e antiquariato. Il tutto grazie all’impegno dell’associazione Viva Tarquinia, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.... [continua]