Fiera di Settembre 2020


In: Emilia Romagna : Ferrara : Fiere Ferrara : Migliarino

Descrizione
La 72esima edizione della Fiera di settembre, vi aspetta per tre giorni con 13 punti di interesse: Luna park, aperto tutti i giorni; Moda in piazza, per lo shopping anche serale; La via dell'arte, con mostre d'arte; Parole&blues, incontri con gli autori e musica blues; Messe al muro, mostra fotografica; Darsena rock&sport, area giovani con concerti dal vivo; Streetfood, originali proposte per il palato; Calcio balilla; Installazione per giocare al calcio balilla umano; Gimkana, domenica tradizionale e appassionante gimkana; 4 zampe street, zona dedicata agli amici a 4 zampe; Talent park con spettacoli teatrali, musical e talent; Laboratori creativi, momenti divertenti ed educativi per i bambini; Stand gastronomico con piatti tradizionali.


Indirizzo: Piazza della Libertà, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandra Giaquinto

Sito Web: https://www.facebook.com/72-Fiera-di-Settembre-Migliarino-110580190283437


Fiera di Settembre si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]