Fiera di Settembre 2020


In: Emilia Romagna : Ferrara : Fiere Ferrara : Migliarino

Descrizione
La 72esima edizione della Fiera di settembre, vi aspetta per tre giorni con 13 punti di interesse: Luna park, aperto tutti i giorni; Moda in piazza, per lo shopping anche serale; La via dell'arte, con mostre d'arte; Parole&blues, incontri con gli autori e musica blues; Messe al muro, mostra fotografica; Darsena rock&sport, area giovani con concerti dal vivo; Streetfood, originali proposte per il palato; Calcio balilla; Installazione per giocare al calcio balilla umano; Gimkana, domenica tradizionale e appassionante gimkana; 4 zampe street, zona dedicata agli amici a 4 zampe; Talent park con spettacoli teatrali, musical e talent; Laboratori creativi, momenti divertenti ed educativi per i bambini; Stand gastronomico con piatti tradizionali.


Indirizzo: Piazza della Libertà, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandra Giaquinto

Sito Web: https://www.facebook.com/72-Fiera-di-Settembre-Migliarino-110580190283437


Fiera di Settembre si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Ferrara.


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Gattatico (RE)
  • Il Cicciolo d'Oro nel mese di a Campagnola Emilia (RE)
  • BOA Festival: tre atti unici da San Francisco dal al a Bologna (BO)




Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “L’intimità e i suoi nemici”
L'auditorium Spira Mirabilis, Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 in occasione della della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Il tema della serata sarà: L’intimità e i suoi nemici, riflettere insieme sulla vita emotiva e le sue difficoltà, dialogo col pubblico... [continua]