48^ fiera di San Bartolomeo 2020


In: Lombardia : Brescia : Fiere Brescia : Carpenegolo

Descrizione
Ricco programma di eventi in occasione della 48^ fiera di San Bartolomeo, Venerdì 23 agosto alle 17,00 inaugurazione, alle 18,30 “Malfatto d’autore”, alle 19,00 apertura ristorante, alle 21,15 orchestra Gypo Pezzotti, alle 22,15 spettacolo pirotecnico; Sabato 24 agosto alle 10,00 Carbootsale, alle 12,30 spiedo in fiera, alle 18,30 “Malfatto d’autore”, alle 20,00 spettacolo pirico/equestre, alle 21,30 serata AFRO Dj Joele Dj Ebreo; Domenica 25 agosto alle 6,00 “concerto all'alba”, alle 18,30 “Malfatto d’autore” aperitivo gastronomico, alle 20,00 granparata, alle 20,30 Cabaret con Giorgio Zanetti, alle 21,30 Boombacco zucchero tribute band.


Indirizzo: Via Orti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelo

Sito Web: via Orti


48^ fiera di San Bartolomeo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:

  • dal al a Carpenegolo (BS)
  • dal al a Darfo Boario Terme (BS)
  • Festa patronale di San Nicola il a Rodengo Saiano (BS)

Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Livigno (SO)
  • dal al a Zelo Buon Persico (LO)
  • il a Mapello (BG)
  • il a Milano (MI)
  • La tattica del gatto dal al a Milano (MI)
  • COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO nel mese di a Bormio (SO)




Girando in Lombardia... “Colle di Vino”
Sabato 1 Giugno dalle 18.00 per le vie del centro storico faranno da cornice alla manifestazione "Colle di Vino" organizzata dall'amministrazione comunale con la partecipazione della Pro Loco. Sarà possibile la degustazione di oltre 100 etichette dei produttori locali con l'acquisto di una tasca... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]