Casa Moderna 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Fiere Udine : Udine

Descrizione
Capostipite dell’attività fieristica friulana e fiore all’occhiello del calendario di Udine Fiere, Casa Moderna indica gli stili e i desideri del nostro futuro per quanto concerne l’abitare.Le traiettorie dello spazio abitato, scandagliate in oltre mezzo secolo di esposizione, ci portano dagli stili di vita che hanno caratterizzato il secolo scorso alle forme contemporanee proiettandoci in un futuro che recupera, assimila, rielabora e ripropone il passato e i suoi segni accostandoli al completamente nuovo, alla pura innovazione, alla sperimentazione, alla ricerca e a quel design che, dando funzione agli oggetti, ne provoca una metamorfosi rendendoli belli, piacevoli, utili, alle volte anche geniali. A CASA MODERNA espongono i migliori marchi, le grandi firme del design, la qualità dei materiali, il buon gusto e la creatività che contraddistinguono il Made in Italy nel mondo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Udine Fiere Spa

Sito Web: www.casamoderna.it


Casa Moderna si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Fiere a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Il progetto cotonificio”
Sala Giunta Municipio Ore 11 Presentazione del sito internet, anticipazioni sui libri realizzati e sullo spettacolo teatrale di Ascanio Celestini che si terrà nell'area del cotonificio stesso. Il progetto Cotonificio è stato promosso dal Comune di Pordenone, dalla Regione e... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “In Autunno: frutti, acque e castelli”
I castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto verranno decorati ed aperti al pubblico. L'evento, dedicato ai colori dell'Autunno è patrocinato dal FAI e dall’Associazione Europea Valorizzazione Castelli, Palazzi e Giardini Storici. Nei saloni dei due antichi manieri, antiquari, artigiani ed... [continua]