Fiera regionale plurisettoriale 2020


In: Lombardia : Lodi : Fiere Lodi : Borghetto Lodigiano

Descrizione
Esposizione di comparti agro-alimentari e biologici, nuove tecnologie per l'ambiente, mostre di bovini da carne e latte, mostra equina del cavallo aveliniese. Settore libero con mercelogia vaie e settore autoveicoli. Inoltre, esibizioni e spettacoli nel comparto equino e bovino, assaggi, eventi culturali e culinari.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.fieraborghetto.it


Fiera regionale plurisettoriale si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Lodi.


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Festival dei Gatti”
Villa Castelbarco, nei giorni 21/22 settembre 2019 la 4° edizione del Festival dei GattiTM è un appuntamento unico per un pubblico eterogeneo di appassionati di gatti e felini in genere, ricco di arte, cultura e divertimento. Svariate le aree tematiche del festival: pittura, scultura,... [continua]

Girando in Lombardia... “Yougardener Flower Show”
Mostra mercato di piante e fiori. Saranno presenti i migliori vivai italiani e numerosi espositori di prodotti per il giardino e il giardinaggio nell'incantevole cornice del parco storico di Villa Craven. Laboratori e attività gratuite, area food e relax, per una giornata all'aria aperta. Con il... [continua]