Fiera regionale plurisettoriale 2025


In: Lombardia : Lodi : Fiere Lodi : Borghetto Lodigiano

Descrizione
Esposizione di comparti agro-alimentari e biologici, nuove tecnologie per l'ambiente, mostre di bovini da carne e latte, mostra equina del cavallo aveliniese. Settore libero con mercelogia vaie e settore autoveicoli. Inoltre, esibizioni e spettacoli nel comparto equino e bovino, assaggi, eventi culturali e culinari.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.fieraborghetto.it


Fiera regionale plurisettoriale si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Lodi.


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Notte Nera”
Il centro storico cittadino, sabato 22 giugno 2019 farà da cornice alla manifestazione “La Notte Nera”.Durante la giornata numerose attività si alterneranno all’interno dell’affascinante location naturale del parco di via de Gasperi, animate dalle associazioni locali che proporranno... [continua]

Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]