Motor Show


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Bologna

Descrizione
Salone internazionale dell'auto e della moto."Motorshow" é la Fiera più importante del settore: le Case automobilistiche e motociclistiche presentano al Motor Show di Bologna tantissime novità di livello mondiale, europeo e nazionale - oltre a diverse show car - riaffermando così la vitalità del settore, ricco di proposte per il mercato italiano, sempre ai vertici mondiali.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: redazione giraitalia.it

Sito Web: www.motorshow.it


Motor Show si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • dal al a Bologna (BO)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Cervia (RA)
  • Campionati italiani Assoluti Primaverili di Nuoto F.I.N. dal al a Riccione (RN)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • Fiera di San Giuseppe il a Cervia (RA)




Girando in Emilia Romagna... “Thermæ Romanæ”
Piazza Ricasoli, ospiterà Thermæ Romanæ, rievocazione storica vuole ricordare che i romani, già nel 3° secolo a.C., avevano scoperto le proprietà benefiche delle acque del posto, costruendo qui le prime terme.In piazza si terranno prove gratuite di antichi massaggi e laboratori per bambini,... [continua]

Il Centro Sociale Rivana Garden , ospiterà la seconda edizione del Pinzino e dell’Arrosticino – Gran Galà dell’Associazionismo Ferrarese. I pinzini, pasta di pane fritta, farciti a piacere faranno il paio con gli Arrosticini, spettacolari cotti alla griglia originali Abruzzesi. Insieme a 3... [continua]