Il Villaggio di Babbo Natale 2022


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Mercatini di Natale Reggio Emilia : Gattatico

Descrizione
Il Villaggio di Babbo Natale è visitabile a Taneto di Gattatico dal primo Novembre al 6 gennaio e non è solo il mercatino di Natale al coperto più grande e d’Italia, ma rappresenta un mondo magico in cui le atmosfere delle fiabe diventano realtà. Un luogo in cui tradizione e innovazione convivono per la gioia di grandi e piccini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: https://ilvillaggiodibabbonatale.net/


Il Villaggio di Babbo Natale si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini di Natale in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:


Mercatini di Natale in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • BOA Festival: tre atti unici da San Francisco dal al a Bologna (BO)




Girando in Emilia Romagna... “L’intimità e i suoi nemici”
L'auditorium Spira Mirabilis, Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 in occasione della della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Il tema della serata sarà: L’intimità e i suoi nemici, riflettere insieme sulla vita emotiva e le sue difficoltà, dialogo col pubblico... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fiera del Disco”
Il Palazzetto Palasavena, Sabato 29 Febbraio e Domenica 1 Marzo 2020, ospita la 3° Fiera Del Disco, CD e Vinile, nuovo, usato e da collezione.Troverete ad attendervi oltre 80 Espositori da tutta Italia e anche dall’estero - attentamente selezionati da Ernyaldisko - per una full immersion tra i... [continua]