Sagra della Castagna di Montella


In: Campania : Avellino : Mercatini Avellino : Montella

Descrizione
Sagra della Castagna IGP di Montella, con prodotti tipici ed artigianato locale, con più di 120 stands. Tre giorni tra sapori, tradizioni e divertimento con canti e balli della tradizione locale e visite guidate.


Indirizzo: Piazza Bartoli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 2, 3, 8, 9, novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carine

Sito Web: www.castagnamontella.it/


Sagra della Castagna di Montella si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Campania oppure le sole pagine di Mercatini ad Avellino.






Nella splendida location, in stile della “belle époque”, del Club 55 va in scena Sabato 25 Gennaio alle 20.30 lo spettacolo di Diego Macario: “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” - un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici partenopei, ma che... [continua]

La Sala PAN del Palazzo delle arti di Napoli, ospita sabato 23 novembre alle 17:00, l’evento dibattito “Il coraggio di guardare avanti”, tratto dall’omonimo cortometraggio scritto, diretto e interpretato dall'attore e regista Diego Macario, vincitore del Premio Comune di Napoli sezione corti sul... [continua]