Fiera di Santa Lucia 2005


In: Veneto : Verona : Mercatini Verona : Verona

Descrizione
Il mercatino si svolge in Piazza Bra proprio sotto la splendida Arena. Le bancarelle propongono addobbi natalizi, dolciumi, prelibatezze culinarie provenienti da ogni regione italiana.


Indirizzo: Piazza Bra

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: cittadiverona.it/


Fiera di Santa Lucia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Verona.






Nella cornice del Chiostro dei Canonici, Venerdì 31 Maggio alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale dedicato personaggi femminili che hanno avuto un’importanza enorme nella Storia, antica e contemporanea, ma che sono spesso passate inosservate. La rappresentazione teatrale Guilty ci... [continua]

Girando in Veneto... “Leguminosa”
Piazza Caduti Sabato 9 e domenica 10 novembre ospiterà la 3^ edizione Leguminosa, Mostra Mercato, Mostra Legumi, Laboratori Educativi per bambini e adulti, Degustazioni, Food Truck. In programma: Sabato 9 dalle 10:30 Apertura stand, alle 11.00 Apertura mostra “Legumi che passione” con oltre 360... [continua]