L'Isola dei Curiosi 2023


In: Emilia Romagna : Rimini : Mercatini Rimini : Bellaria Igea Marina

Descrizione
L'isola dei curiosi è un singolare happening dedicato a modellismo, collezionismo, artigianato, mostre, prodotti enogastronomici e tanto altro. Dalle 10:00 alle 21:00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Blu Nautilus srl

Sito Web: www.promo-d.com


L'Isola dei Curiosi si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Bellaria Igea Marina (RN)
  • 8' Beach Line festival: torneo internazionale di beach volley dal al a Riccione (RN)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)

Mercatini in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Bologna (BO)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)




Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festa Patronale di San Colombano”
Il Centro storico cittadino farà da cornice alla Festa Patronale di San Colombano: quest’anno a tema medievale! Domenica 21 Luglio ci saranno dimostrazioni di combattimenti medievali, spettacoli di falconeria e funambolismo. Per le caratteristiche vie del borgo mostre fotografiche, acquerelli e... [continua]