Mercatino di Natale "Solidarietà Europea nei mercatini di Natale"


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Mercatini Trieste : Trieste

Descrizione
Dal 9 al 22 dicembre 2007 in Piazza Sant’Antonio e vie limitrofe ritorna il Mercatino di Natale a cui partecipano espositori da tutta Italia e dal mondo proponendo oggettistica da regalo, preziosismi artigianali e le specialità enogastronomiche tipiche della Mitteleuropa.

In più i dolci della tradizione locale, cioccolato e frutta al cioccolato, luci e addobbi natalizi, gli alberi di Natale, fiori sia recisi che secchi e in caucciù, quadri natalizi naiv, foto su legno e molto altro ancora.
Sarà allestito in piazza anche il Presepe. In un capannone riscaldato, animali vivi di varie specie. Sarà allestito come ogni anno anche un grande albero di Natale (di 20 metri) interamente rivestito di luminarie colorate che decorerà la storica piazza per tutta la durata del mercatino.
La manifestazione ha come scopo primario la raccolta di fondi a fini sociali.

Organizzazione: ADO Friuli-Venezia Giulia sede di Trieste, Via Ugo Foscolo, 30 – Trieste, tel./fax 040.633100.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Argea Luciani


Mercatino di Natale "Solidarietà Europea nei mercatini di Natale" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Mercatini a Trieste.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Festeggiamenti Pratensi”
I 162^ festeggiamenti Pratensi si svolgono presso la Piazza per l'Indipendenza e la Libertà dei Popoli a Prata di Pordenone. Fornitissimi stand enogastronomici che apriranno alle 19.00, tutte le serate della manifestazione saranno allietate da gruppi musicali, scuole di ballo e spetaccoli latino... [continua]

Sport di squadra che si svolge in acqua con la palla, dove i giocatori si muovono su canoe. Lo scopo è fare più goal della squadra avversaria in un tempo reale di 20 minuti, segnando in una porta di 1x1,5 m sospesa due metri sul livello dell'acqua e protetta da un giocatore che usa la pagaia,... [continua]