Mostra Mercato dello Zafferano di Cascia 2019


In: Umbria : Perugia : Mercatini Perugia : Cascia

Descrizione
La Mostra Mercato dello Zafferano di Cascia è una manifestazione specializzata da far convenire a Cascia un pubblico qualificato capace di apprezzare la qualità del paniere alimentare della Valnerina arricchito dalla rinnovata presenza dello zafferano. Durante la manifestazione, oltre visitare lo Zafferano in vetrina in stands espositivi, molti sono gli appuntamenti previsti per conoscere le molteplici utilizzazioni della pregiata spezia, tra cui: degustazioni di piatti allo zafferano, street food, show cooking, visite ai campi di coltivazione dello zafferano, convegni tematici e spettacoli musicali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: servizio turistico della valnerina

Sito Web: www.lavalnerina.it


Mostra Mercato dello Zafferano di Cascia si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a ottobre in tutta Italia, Mercatini in Umbria oppure le sole pagine di Mercatini a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Girando in Umbria... “Perugia Flower Show”
Nella splendida cornice dei Giardini del Frontone, vi aspetta Perugia Flower Show. Winter Edition. All'interno del giardino, troverete 60 espositori tra i migliori del panorama florovivaistico nazionale con le loro collezioni incantevoli: arbusti insoliti, alberi da frutto di ogni varietà da... [continua]

Mostra mercato del tartufo estivo e della rosa, “Aestivum”, evento promosso dal Comune di Cascia con la collaborazione degli operatori turistici locali. Nel centro storico di Cascia verranno allestiti stand con le migliori produzioni locali legate all’agroalimentare, come lo Zafferano Purissimo... [continua]