Arti e mestieri per la via e mercatino dei bambini


In: Lombardia : Mantova : Mercatini Mantova : Solferino

Descrizione
Dalle ore 14.00 Mercatino dei bambini (mostra scambio di giochi, lavoretti e giornalini gestita dai bambini).
In programma anche intrattenimenti e spettacoli per bimbi.

Ci sono poi degustazioni di torte caserecce, vini locali e meranda per i più piccoli.

Nell'edizione del 7 dicembre ci sono le bancarelle di natale.

Informazioni
Come arrivare:
Autostrada A4 TO/TS uscita Desenzano d/G. o Sirmione - 5/10 minuti


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: ottobre - dicembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniela


Arti e mestieri per la via e mercatino dei bambini si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Mantova.






Girando in Lombardia... “Sagra di San Bartolomeo”
33° Edizione della Sagra di San Bartolomeo organizzata dal Circolo Culturale " Il Campanile" In programma: Venerdì 23 Agosto alle 21.00 Inaugurazione Mostra presso Corte Lombarda dal titolo “ Woodstock, Cantalupo e dintorni ”; Alle 21.15 Serata Danzante in piazza Don Carlo Bianchi con Antony... [continua]

Girando in Lombardia... “Mantova libri mappe stampe”
Il Museo Diocesano F. Gonzagaeredita ospita l'esposizione dell'antiquariato librario e del collezionismo cartaceo. Oltre 40 gli espositori italiani ed esteri tra librerie specializzate ed operatori di stampe e cartografia antica. Con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del... [continua]