Mercatino etrusco


In: Toscana : Siena : Mercatini Siena : Chiusi Citta'

Descrizione
Nel centro storico di Chiusi ogni ultima domenica del mese, mercatino tra propone tra oggetti e prodotti locali e oggetti in rame e ferro, fiori e bambù, libri e artigianato, bigiotteria, oggetti d'antiquariato e altro ancora.
Info:tel. 0578227667 fax 0578227667


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 24 febbraio - 24 marzo - 28 aprile - 26 maggio - 23 giugno - 28 luglio - 25 agosto - 29 settembre - 27 ottobre - 24 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.chiusi.siena.it


Mercatino etrusco si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Siena.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il circolo A.R.C.I. di Vellano, ospita Martedì 25 Giugno 2019 alle 20.00 lacena contadina e conferenza: “Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica”. Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle politiche per la... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]