Arte & natura 2019


In: Lombardia : Milano : Mercatini Milano : Lainate

Descrizione
Villa Borromeo Visconti Litta, per due giorni ospiterà "Arte & natura "Mostra mercato di artigianato, arte e florovivaismo con eventi collaterali. Artigiani ed artisti, provenienti da diverse regioni italiane, presentano al pubblico le loro particolari ed originali creazioni in legno, vetro, ceramica, pittura, carta ed intrattengono i visitatori con laboratori didattici e dimostrazioni dal vivo per grandi e piccoli.


Indirizzo: Largo Vittorio Veneto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Myriam Vallegra

Sito Web: www.reteimprese.it/eventidoc


Arte & natura si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a marzo in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • il a Brescia (BS)
  • dal al a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




I teatri cittdini, ospiteranno il Christmas Festival Tribute Band & Gospel con l'obiettivo di creare un Festival che possa permettere la valorizzazione di territori ancora poco occupati dalla cultura musicale di alto livello dando la possibilità a tutti i cittadini di poter ampliare il loro... [continua]

Girando in Lombardia... “Le Rouge et le Noir”
MADE4ART, da lunedì 17 Dicembre ospiterà la mostra Rouge et le Noir, speciale progetto artistico che riunisce sei artisti caratterizzati da differenti sensibilità artistiche e specificità tecniche esponendo una selezione di opere pittoriche ispirate al rapporto tra il rosso e il... [continua]