Mostra mercato dei prodotti della Val Posina


In: Veneto : Vicenza : Mercatini Vicenza : Posina

Descrizione
Si tratta di una tradizionale mostra mercato dei prodotti tipici della vallata, acquistabili direttamente dal produttore.
Ci saranno: patate, fagioli, ortaggi, frutta e molto altro.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Mostra mercato dei prodotti della Val Posina si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Vicenza.






Il Teatro Gaetano Zinetti, ospiterà dal 13 al 23 settembre 2018, il Premio Internazionale di Musica "Gaetano Zinetti". Il Concorso, oltre a comprendere le due storiche categorie solisti ed ensemble, ospita dal 2016 la sezione di canto lirico dedicata quest’anno al soprano Luciana Serra, membro... [continua]

Nell’ambito della Festa di San Giorgio a Collato di Susegna, giovedì 3 maggio alle 20:45 viene presentato, il libro di Antonio Menegon, giornalista e scrittore di Susegana. Titolo della pubblicazione "E' un fatto di sangue”. Il volumetto, raccoglie tre episodi della Resistenza avvenuti tra la... [continua]