Mercatino di Natale


In: Campania : Caserta : Mercatini Caserta : Giano Vetusto

Descrizione
Domenica 18 dicembre dalle 15 alle 22 il centro di Caserta sarà inondato di bancarelle con prodotti gastronomici e artigianali tipici.
Intrattenimenti per i più piccoli.

Info:
www.prolocojanus.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nando


Mercatino di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Campania oppure le sole pagine di Mercatini a Caserta.






La cittadina per quattro giorni ospiterà la Festa della Birra “Frasso Beer Fest”. Piatti tipici della tradizione bavarese, panini con carne nostrana, friggitoria a go go e la grande novità di questa edizione 2019 è il Maialino Nero Casertano. Tra le birre potrete degustare la Spaten, birra... [continua]

Girando in Campania... “I Falò della Baronia.”
Tornano “I falò della Baronia”, progetto promosso dal Comune di Carife, in partenariato con i comuni di San Nicola Baronia e San Sossio Baronia. Dopo i due giorni inaugurali a San Nicola Baronia, l’evento "I Falò della Baronia" proseguirà a Carife il 15 dicembre con la passeggiata tra gli... [continua]