Mostra Mercato del Tartufo Modenese


In: Emilia Romagna : Modena : Mercatini Modena : Montefiorino

Descrizione
Torna nella suggestiva cornice del territorio di Montefiorino la Mostra Mercato del Tartufo Modenese, la manifestazione che esplora a 360 gradi “l'universo del Tartufo”. La kermesse che richiama numerosi visitatori provenienti in larga parte dalle province limitrofe dell’Emilia e della Toscana animerà la piazza centrale e le vie del paese con eventi, specialità a base di tartufo, mostre, visite guidate, degustazioni, occasioni di intrattenimento e spettacoli vari.

Info:
www.tartufomodenese.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 25, 31 ottobre - novembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziano Albergucci


Mostra Mercato del Tartufo Modenese si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Modena.


Tutti gli Eventi della settimana a Modena e provincia:

  • dal al a Modena (MO)
  • Cento ore classic: sfilata di auto d'epoca nel mese di a Modena (MO)
  • Festa patronale nel mese di a Carpi (MO)
  • Maggio delle ragazze nel mese di a Riolunato (MO)

Mercatini in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]

Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]