Mostra Mercato del Tartufo Modenese


In: Emilia Romagna : Modena : Mercatini di Natale Modena : Montefiorino

Descrizione
Torna nella suggestiva cornice del territorio di Montefiorino la Mostra Mercato del Tartufo Modenese, la manifestazione che esplora a 360 gradi “l'universo del Tartufo”. La kermesse che richiama numerosi visitatori provenienti in larga parte dalle province limitrofe dell’Emilia e della Toscana animerà la piazza centrale e le vie del paese con eventi, specialità a base di tartufo, mostre, visite guidate, degustazioni, occasioni di intrattenimento e spettacoli vari.

Info:
www.tartufomodenese.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 25, 31 ottobre - novembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziano Albergucci


Mostra Mercato del Tartufo Modenese si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini di Natale in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Modena.


Tutti gli Eventi della settimana a Modena e provincia:


Mercatini di Natale in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Epifania con Mia and me”
La cittadina vi aspetta sabato 6 gennaio dalle 15:00 alle 19:00 con Centopiche Avventure di Mia and me per una Epifania dolce e piena di sorprese. Mia and me Village con attività a tema unicorno, disegni da colorare, decorazione dolcetti e bracciali magici. Incontro con Mia, Yuko e Mo; Trucco... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Porrajmos Memoria e musica romanì”
Alexian – Santino Spinelli in "Porrajmos Memoria e musica romanì"mercoledì 21 febbraio 2018 alle 21:00 al Teatri di Vita. Questo concerto è un percorso artistico-culturale narrato, in cui vengono rievocate attraverso i suoni, le parole e i colori, le radici profonde di un popolo millenario... [continua]