Natale a Torre d'Arese


In: Lombardia : Pavia : Mercatini Pavia : Torre d'Arese

Descrizione
Piazza Roma, ospiterà il mercatino tra oggettistica e leccornie offerte dalla Proloco (castegne, panettone, cioccolata calda e vin brulè) .
Alle 14.30 il folletto truccabimbi e alle 16.00 l'arrivo di Babbo Natale che raccoglierà le letterine dei più piccoli .
Alle 17.00 nella Chiesa di San Martino Vescovo, concerto Gospel del Coro Armonia di Casorate Primo.


Indirizzo: Piazza Roma

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Jo


Natale a Torre d'Arese si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Pavia.






Girando in Lombardia... “3^ fiera del disco”
Lo Spazio MIL ospita, la Terza edizione della Fiera del Disco di Sesto San Giovanni. Saranno presenti oltre 50 espositori con Vinili, CD, DVD, BluRay, libri e monografie, gadgets, memorabilia, per un evento in grado di soddisfare richieste su tutti i generi musicali. Visitabile: Sabato 15 dalle ... [continua]

La Sala Consiliare del Comune, ospita Domenica 8 Marzo la 60° Fiera del Disco.Parteciperanno oltre 20 espositori, il massimo consentito nella sala, con oltre 50 metri stipati di Musica, Migliaia di dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali. Dalle 10:00 alle 18:00 Ingresso Libero. Info:... [continua]