Mercatini al Castello - Ottaviano 2020


In: Campania : Napoli : Mercatini Napoli : Ottaviano

Descrizione
“Mercatini al Castello”, con oltre 90 espositori distribuiti nelle stanze interne e baite in legno nel cortile e nei giardini storici del Palazzo. Tra prodotti di artigianato creativo, addobbi natalizi, prodotti di artigianato locale. All’interno della scuderia si potranno acquistare e assaggiare vini provenienti dalle uve coltivate sul Vesuvio, pomodorini del piennolo, dolcezze tipiche del periodo come struffoli e roccocò, caldarroste e panettoni artigianali. Sarà disponibile anche un servizio navetta caratteristico "tram" che passerà tra le principali strade del paese e condurrà i visitatori al palazzo dove verranno accolti da luminarie artistiche nei giardini e divertenti giochi di luce.


Indirizzo: Via Salita del Principe, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Ottaviano

Sito Web: www.prolocottaviano.it


Mercatini al Castello - Ottaviano si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Campania oppure le sole pagine di Mercatini a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]

Girando in Campania... “Le castagne della speranza”
Venerdì Primo Novembre appuntamneto con le "Le castagne della speranza", manifestazione di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività del progetto di ricerca “Le Risorse Cellulari della Vita. In Programma: alle 14:00 presso il campo di calcetto “Raffaele Passarelli”ci... [continua]