Mercatini al Castello - Ottaviano 2018


In: Campania : Napoli : Mercatini Napoli : Ottaviano

Descrizione
“Mercatini al Castello”, con oltre 90 espositori distribuiti nelle stanze interne e baite in legno nel cortile e nei giardini storici del Palazzo. Tra prodotti di artigianato creativo, addobbi natalizi, prodotti di artigianato locale. All’interno della scuderia si potranno acquistare e assaggiare vini provenienti dalle uve coltivate sul Vesuvio, pomodorini del piennolo, dolcezze tipiche del periodo come struffoli e roccocò, caldarroste e panettoni artigianali. Sarà disponibile anche un servizio navetta caratteristico "tram" che passerà tra le principali strade del paese e condurrà i visitatori al palazzo dove verranno accolti da luminarie artistiche nei giardini e divertenti giochi di luce.


Indirizzo: Via Salita del Principe, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Ottaviano

Sito Web: www.prolocottaviano.it


Mercatini al Castello - Ottaviano si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Campania oppure le sole pagine di Mercatini a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





In scena al Teatro Don Orione, sabato 21 Aprile alle 21:00 "E lievt a’ cammesella" un nuovo spettacolo tutto da ridere, cantare e guardare: un giusto equilibrio tra immagini, numeri da Cabaret, interventi teatrali e canzoni che ripercorrono la tradizione napoletana per un tuffo nell’epoca della... [continua]

Il Domus ARS Centro di Cultura, ospiterà Giovedì 24 Maggio alle 21:00 "La Procidana" Omaggio a Concetta Barra. Concetta erede straordinaria di un sano "essere artista",senza fronzoli, false aspettative,inutili autocelebrazioni. Concetta, interprete straordinaria della Napoli meno colta, quella... [continua]