Mercatino della Creatività


In: Veneto : Belluno : Mercatini Belluno : Agordo

Descrizione
Il centro storico cittadino, farà da cornice al mercatino con oltre 50 espositori. Dedicato all'ingegno e alla creatività tra oggetti e merci come candele, borse ed accessori, lanterne, quadri, cornici, bigiotteria varia, tovagliato, bambole, oggettistica in fimo, accessori per bimbi, corone e cuori in legno e tessuto, animali in stoffa o legno, taglieri, vasi e oggetti in ceramica, schiaccianoci e molto altro ancora. Dalle 10:00 alle 20:00.


Indirizzo: Corso degli Alpini

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 10 giugno - agosto ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LUCIANA CARTA


Mercatino della Creatività si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad agosto in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Belluno.






Il Teatro Gaetano Zinetti, ospiterà dal 13 al 23 settembre 2018, il Premio Internazionale di Musica "Gaetano Zinetti". Il Concorso, oltre a comprendere le due storiche categorie solisti ed ensemble, ospita dal 2016 la sezione di canto lirico dedicata quest’anno al soprano Luciana Serra, membro... [continua]

CartaCarbone Festival Letterario "Autobiografia e dintorni", quest'anno dedicato a Primo Levi e alla Luna, rispettivamente nel centenario della nascita e nel cinquantesimo dal primo allunaggio.Incontri, libri, installazioni, mostre, spettacoli, laboratori, itinerari turistico-gastronomici, da... [continua]