Mercatino della Creatività


In: Veneto : Belluno : Mercatini Belluno : Agordo

Descrizione
Il centro storico cittadino, farà da cornice al mercatino con oltre 50 espositori. Dedicato all'ingegno e alla creatività tra oggetti e merci come candele, borse ed accessori, lanterne, quadri, cornici, bigiotteria varia, tovagliato, bambole, oggettistica in fimo, accessori per bimbi, corone e cuori in legno e tessuto, animali in stoffa o legno, taglieri, vasi e oggetti in ceramica, schiaccianoci e molto altro ancora. Dalle 10:00 alle 20:00.


Indirizzo: Corso degli Alpini

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 10 giugno - agosto ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LUCIANA CARTA


Mercatino della Creatività si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad agosto in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:


Mercatini in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Sesta edizione di CartaCarbone Festival Letterario "Autobiografia e dintorni", organizzato dall’Associazione Culturale Nina Vola di Treviso, ad oggi è l’unico festival di letteratura autobiografica in Italia. Nell’edizione ci sono stati 90 eventi e 200 ospiti tra autori, scrittori e artisti,... [continua]

Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]