Fashion in Flair 2019


In: Toscana : Lucca : Mercatini Lucca : Lucca

Descrizione
Mostra/Mercato di qualità del Made in Italy tra moda, arredamento, arte, e enogastronomia. Un palcoscenico speciale capace di esaltare e valorizzare le eccellenze italiane, creazioni di artigiani professionisti, produttori vinicoli, pasticceri, tra tessuti e materiali pregiati, fantasie multicolor, fibre naturali, design ricercato e cura dei dettagli, danno vita ad abiti ed accessori moda eleganti ed esclusivi. Oro, argento e pietre semi-preziose, unite a creatività e lavorazione artigianale, sono alla base delle collezioni di designers di gioielli e bijoux La mostra si svolgerà lungo le sale affrescate ed il giardino di Villa Bottini. Ingresso Gratuito.


Indirizzo: via Elisa 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: camilla manganelli

Sito Web: www.fashioninflair.it


Fashion in Flair si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Cinema al Parco Martedì 16 Luglio alle 21:15 vi aspetta con il film - "Il sorriso di Elisabetta" - con una commedia tutta Italiana: Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina. Una pellicola divertente con una trama quantomeno originale con, tra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e... [continua]

Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]