Il Mercante in Dazio 2020


In: Lombardia : Sondrio : Mercatini Sondrio : Dazio

Descrizione
Il centro cittadino, ospiterà il mercatino serale dalle 17:00 alle 23:30. La serata sarà allietata da Street Food, animazione serale con Lupo Alberto dalle ore 20.30, animazione per i bambini, mostra collezionistica al Centro Polifunzionale. La manifestazione è organizzata dall'associazione A.R.C.A.D. In caso di maltempo l'evento sarà posticipato alla serata di martedì 16.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Villa Luca

Sito Web: www.dazio.eu


Il Mercante in Dazio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad agosto in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Sondrio.


Tutti gli Eventi della settimana a Sondrio e provincia:

  • il a Bormio (SO)
  • RALLY INTERNAZIONALE DELLE OROBIE nel mese di a Bormio (SO)
  • RALLY VALLE DI REZZALO nel mese di a Sondalo (SO)
  • RALLY EDELWEISS nel mese di a Tartano (SO)
  • WORLD CUP CITTADINI nel mese di a Caspoggio (SO)

Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Serata milanese”
Piazza Mercato Caglio, ospita sabato 17 agosto 2019 la serata milanese. Il menù propone: mondeghili al sugo con polenta e mondeghili fritti, panino con salamella e wurstel, risotto e luganega , patatine fritte e per finire panettone caldo al sapore di limone. Dalle 19.00, la serata sarà... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]