Sarzana street food, music & beer 2019


In: Liguria : La Spezia : Mercatini La Spezia : Sarzana

Descrizione
Il centro di Sarzana, vi aspetta per un fine settimana all'insegna Food, Music & Beer. 20 Food Truck saranno presenti in piazza Matteotti con i loro piatti di carne, pesce, regionali, dolci, fritti, appetitosi, cibi vegetariani e glutenfree, il tutto accompagnato da birre artigianali, con birrifici artigianali da tutto il mondo presso la Fortezza Firmafede. Intrattenimento con musica dal vivo.


Indirizzo: Fortezza Firmafede e Piazza Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca Ferrari

Sito Web: www.comunesarzana.gov.it/eventi/details/934-sarzana-street-food-music-beer.html


Sarzana street food, music & beer si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini in Liguria oppure le sole pagine di Mercatini a La Spezia.


Tutti gli Eventi della settimana a La Spezia e provincia:

  • Festa di S. Antonio abate il a Deiva Marina (SP)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “CarnevaLOA”
La cittadina, domenica 28 Gennaio dalle 15:00 vi aspetta con il CarnevaLoa 2018, apertura del Carnevaloa con la consegna delle chiavi da parte del Sindaco alla maschera ufficiale "U Beciancin" con sfilata delle maschere per le vie del centro; Sabato 3 febbraio alle 15.00 Piazza Italia CarnevaLoa... [continua]

Girando in Liguria... “Plenilunio”
Sabato 4 Agosto il borgo, apre le sue porte al "Plenilunio" tra: cibo, musica e atmosfere medioevali. Le stradine interamente illuminate dalle caratteristiche torce medioevali e la magia musicale vi accoglieranno in una serata indimenticabile. Inoltre, sarà allestito il mercatino degli antichi... [continua]