"Castagnata e Polenta" 2020


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Cogoleto

Descrizione
Per tre giorni vi aspetta "Castagnata e Polenta" tra: Stand gastronomici, Musica e divertimento; Organizzata dal Team di Volontari della Croce d’Oro di Sciarborasca. Sia venerdì e sabato a cena che domenica a pranzo stands gastronomici con specialità culinarie di stagione, focaccette, caldarroste, prelibati dolci e formaggi artigianali, animazione per bambini. Non mancherà naturalmente il programma musicale e di intrattenimento: venerdì e sabato sera sul palco DJ Barta con musica disco revival, rock e baby dance, domenica pomeriggio l’orchestra “Simpatia” farà divertire ogni fascia di età con liscio e balli di gruppo.
Info: segreteria@croceorosciarborasca.it 0109188366


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.croceorosciarborasca.it


"Castagnata e Polenta" si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • Festa del pane e dell'olio a Sestri Levante nel mese di a Sestri Levante (GE)
  • Alassio vs Comark Rivarolo il a Genova (GE)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Il borgo a partire dalle 19:00 ospiterà “Festa della Cucina Bianca”: un itinerario gastronomico alla scoperta delle specialità tipiche dell’antica Civiltà delle Malghe, che si snoderà attraverso le vie e le piazze più caratteristiche del paese, offrendo la possibilità di gustare tutti i sapori... [continua]

Girando in Liguria... “Il Villaggio di Natale”
Nel verde della splendida vallata di Calvisio, a Finale Ligure, lungo l’antica via romana Julia Augusta, vi troverete immersi in un’atmosfera natalizia davvero unica. Ad aspettarvi al Villaggio, Dragallo, il personaggio simbolo di questa quinta edizione, il quale vi accompagnerà nel magico mondo... [continua]