Magia di Natale ad Arcisate 2020


In: Lombardia : Varese : Mercatini di Natale Varese : Arcisate

Descrizione
Via Roma, domenica 24 novembre ospita la manifestazione “Magia di Natale ad Arcisate”, tradizionale mercatino natalizio caratterizzato da oltre 150 bancarelle. Non mancheranno le attrazioni per i bambini: oltre ai laboratori che consentiranno di dar sfogo alla loro fantasia, potranno immergersi in un villaggio di ghiaccio con tanto di igloo, popolato da simpatici orsi bianchi pronti ad accogliere i piccoli amici in un mondo incantato. E Babbo Natale? Arriverà nel primo pomeriggio insieme ai suoi elfi burloni che per tutta la giornata scorrazzeranno qua e là mentre il caro vecchietto accoglierà nella sua casa i più piccini.


Indirizzo: Via roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: yari

Sito Web: www.arcisatecultura.it


Magia di Natale ad Arcisate si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini di Natale in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Varese.


Tutti gli Eventi della settimana a Varese e provincia:


Mercatini di Natale in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Prog and Frogs”
Il Parco del Ticino ospiterà "Prog and Frogs" happening tra musica, cultura e benessere. Non un semplice happening musicale ma qualcosa di più: Prog And Frogs recupera il clima, lo spirito e gli umori dei festival anni '60 e '70, quando la musica legava varie aree, dalla meditazione all'arte,... [continua]

Il Cine-Teatro "della Rosa" Giovedi 3 Ottobre 2019, alle 21.00 l'evento "LEONARDO", Lectio Magistralis del Dott. Vittorio Sgarbi. Dopo le magistrali performance su Caravaggio e Michelangelo, che ci hanno mostrato straordinari fenomeni premonitori della contemporaneità, l’inesauribile Vittorio... [continua]