Magia di Natale ad Arcisate 2021


In: Lombardia : Varese : Mercatini Varese : Arcisate

Descrizione
Via Roma, domenica 24 novembre ospita la manifestazione “Magia di Natale ad Arcisate”, tradizionale mercatino natalizio caratterizzato da oltre 150 bancarelle. Non mancheranno le attrazioni per i bambini: oltre ai laboratori che consentiranno di dar sfogo alla loro fantasia, potranno immergersi in un villaggio di ghiaccio con tanto di igloo, popolato da simpatici orsi bianchi pronti ad accogliere i piccoli amici in un mondo incantato. E Babbo Natale? Arriverà nel primo pomeriggio insieme ai suoi elfi burloni che per tutta la giornata scorrazzeranno qua e là mentre il caro vecchietto accoglierà nella sua casa i più piccini.


Indirizzo: Via roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: yari

Sito Web: www.arcisatecultura.it


Magia di Natale ad Arcisate si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Varese.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Big summer free party”
L’area pubblica Iso Rivolta ospita il "Big summer free party", attività e intrattenimenti sia diurni che serali. Oltre al palco nell’area prescelta verranno predisposti spazi adibiti all’intrattenimento sia ludico che culturale, ad attrattive come, gonfiabili e giochi interattivi basati su A/R... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Tra le vie cittadine, Domenica 8 Dicembre vi aspetta il Mercatino di Natale all'insegna dell'artigianato e della creatività, allietato da vin brulé, musiche tradizionali e ampio spazio per laboratori per bambini. Nel pomeriggio Babbo Natale riceverà le letterine dei più piccoli e distribuirà... [continua]