Magia di Natale ad Arcisate 2023


In: Lombardia : Varese : Mercatini Varese : Arcisate

Descrizione
Via Roma, domenica 24 novembre ospita la manifestazione “Magia di Natale ad Arcisate”, tradizionale mercatino natalizio caratterizzato da oltre 150 bancarelle. Non mancheranno le attrazioni per i bambini: oltre ai laboratori che consentiranno di dar sfogo alla loro fantasia, potranno immergersi in un villaggio di ghiaccio con tanto di igloo, popolato da simpatici orsi bianchi pronti ad accogliere i piccoli amici in un mondo incantato. E Babbo Natale? Arriverà nel primo pomeriggio insieme ai suoi elfi burloni che per tutta la giornata scorrazzeranno qua e là mentre il caro vecchietto accoglierà nella sua casa i più piccini.


Indirizzo: Via roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: yari

Sito Web: www.arcisatecultura.it


Magia di Natale ad Arcisate si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Varese.


Tutti gli Eventi della settimana a Varese e provincia:

  • dal al a Varese (VA)
  • Festa dei fiori nel mese di a Varese (VA)

Mercatini in Lombardia della settimana:

  • Mercato Straordinario del Lunedi dell'Angelo il a Soresina (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Notte Nera”
Il centro storico cittadino, sabato 22 giugno 2019 farà da cornice alla manifestazione “La Notte Nera”.Durante la giornata numerose attività si alterneranno all’interno dell’affascinante location naturale del parco di via de Gasperi, animate dalle associazioni locali che proporranno... [continua]

Il Cine-Teatro "della Rosa" Giovedi 3 Ottobre 2019, alle 21.00 l'evento "LEONARDO", Lectio Magistralis del Dott. Vittorio Sgarbi. Dopo le magistrali performance su Caravaggio e Michelangelo, che ci hanno mostrato straordinari fenomeni premonitori della contemporaneità, l’inesauribile Vittorio... [continua]