OstiaChocolate 2024


In: Lazio : Roma : Mercatini Roma : Ostia

Descrizione
Piazza Anco Marzio ospiterà la festa del cioccolato "OstiaChocolate". Gli ospiti della manifestazione, grandi e piccini, potranno assistere ai tanti cooking show realizzati da bravissimi pasticceri e potranno partecipare gratuitamente ai laboratori dedicati al cioccolato e alle sue molteplici sfaccettature. Gli artigiani provenienti da tutta Italia, poi, faranno degustare a tutti i partecipanti degli ottimi prodotti rigorosamente a base di pregiatissimo cioccolato. E vista la vicinanza dell'evento alla Pasqua, non mancheranno delle gustosissime idee regalo come le uova di finissimo e purissimo cioccolato rigorosamente realizzate a mano dai tanti maestri cioccolatieri presenti alla manifestazione: vere e proprie sculture realizzate con ingredienti di pregio che renderanno felici adulti e bambini.
Dalle 10:00 alle 22:00.


Indirizzo: Piazza Anco Marzio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: RomaChocolate

Sito Web: www.romachocolate.it


OstiaChocolate si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]

Girando nel Lazio... “Enorvinio”
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria,... [continua]