OstiaChocolate 2025


In: Lazio : Roma : Mercatini di Natale Roma : Ostia

Descrizione
Piazza Anco Marzio ospiterà la festa del cioccolato "OstiaChocolate". Gli ospiti della manifestazione, grandi e piccini, potranno assistere ai tanti cooking show realizzati da bravissimi pasticceri e potranno partecipare gratuitamente ai laboratori dedicati al cioccolato e alle sue molteplici sfaccettature. Gli artigiani provenienti da tutta Italia, poi, faranno degustare a tutti i partecipanti degli ottimi prodotti rigorosamente a base di pregiatissimo cioccolato. E vista la vicinanza dell'evento alla Pasqua, non mancheranno delle gustosissime idee regalo come le uova di finissimo e purissimo cioccolato rigorosamente realizzate a mano dai tanti maestri cioccolatieri presenti alla manifestazione: vere e proprie sculture realizzate con ingredienti di pregio che renderanno felici adulti e bambini.
Dalle 10:00 alle 22:00.


Indirizzo: Piazza Anco Marzio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: RomaChocolate

Sito Web: www.romachocolate.it


OstiaChocolate si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini di Natale nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:






Il Cinema Caravaggio, ospiterà la 16^ edizione del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime. Un evento speciale dell’Associazione culturale che quest'anno festeggia il “cinquantaquattresimo” anno di attività. La competente e qualificata commissione di selezione ha scelto le 9 migliori... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del prosciutto”
Per due giorni la cittadina in festa vi aspetta con la Sagra del Prosciutto e l'artigianato locale della Catana. Un viaggio tra gusto e tradizione dove fanno da protagonisti i norcini del centro storico e le botteghe della lavorazione del cuoio. Percorrendo per le vie del paese tante saranno le... [continua]