Notte Arcobaleno 3 2020


In: Toscana : Lucca : Mercatini Lucca : Seravezza

Descrizione
Le Piazze e Vie del Paese, dalle 18:00 faranno da cornice alla notte più colorata dell'estate con la "Notte Arcobaleno" tra: musica rap, rock, latino americana, irlandese e piratesca, balli di gruppo, banchi di street food e naturalmente il mercatino dell'artigianato ed antiquariato. Per i più piccoli saranno inoltre presenti giochi gonfiabili, truccabimbi, palloncini e animazione con Peppa Pig, la maialina più popolare della TV. I partecipanti alla festa riceveranno inoltre un simpatico e colorato omaggio. Una serata di divertimento assicurato per tutti.


Indirizzo: Piazza Giacomo Matteotti, Querceta

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: QuercetArte

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1866946120266038/


Notte Arcobaleno 3 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a luglio in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Mercatini in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Cinema sotto le Stelle!”
Il parco giochi “Il gioco è un diritto” alle 21.15 proiezioni cinematografiche, organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. Venerdì 28 Giugno – Oceania; Martedì 2 Luglio – La prima cosa bella; Venerdì 5 Luglio – Gli Incredibili; Martedì 9 Luglio – Quasi amici; Venerdì 12 Luglio – Big... [continua]

Girando in Toscana... “Fiera degli Scalzi”
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]