Notte Arcobaleno 3 2020


In: Toscana : Lucca : Mercatini Lucca : Seravezza

Descrizione
Le Piazze e Vie del Paese, dalle 18:00 faranno da cornice alla notte più colorata dell'estate con la "Notte Arcobaleno" tra: musica rap, rock, latino americana, irlandese e piratesca, balli di gruppo, banchi di street food e naturalmente il mercatino dell'artigianato ed antiquariato. Per i più piccoli saranno inoltre presenti giochi gonfiabili, truccabimbi, palloncini e animazione con Peppa Pig, la maialina più popolare della TV. I partecipanti alla festa riceveranno inoltre un simpatico e colorato omaggio. Una serata di divertimento assicurato per tutti.


Indirizzo: Piazza Giacomo Matteotti, Querceta

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: QuercetArte

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1866946120266038/


Notte Arcobaleno 3 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a luglio in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:

  • Rappresentazione Teatrale : Il Mago di Oz il a Pietrasanta (LU)
  • San Biagio: Esibizioni equestri il a Pietrasanta (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Strage di Capaci”
La sala consiliare del Comune di Pescia, ospita Mercoledì 5 giugno alle 15.00 la presentazione del libro: “Strage di Capaci. Paradossi, omissioni e altre dimenticanze”, di Angelo Corbo (agente della scorta di Giovanni Falcone, sopravvissuto alla strage di Capaci). Corbo presenterà il suo libro... [continua]

L’archivio di stato di Pescia, ospita Sabato 21 Settembre dalle 09.00 alle 13.00 la mostra documentaria “Cosa c’è stasera a Teatro?”. In occasione del consueto appuntamento per le giornate europee del patrimonio, saranno esposti manifesti e documenti dell’ultimo ventennio del XIX secolo,... [continua]