Notte Arcobaleno 3 2019


In: Toscana : Lucca : Mercatini Lucca : Seravezza

Descrizione
Le Piazze e Vie del Paese, dalle 18:00 faranno da cornice alla notte più colorata dell'estate con la "Notte Arcobaleno" tra: musica rap, rock, latino americana, irlandese e piratesca, balli di gruppo, banchi di street food e naturalmente il mercatino dell'artigianato ed antiquariato. Per i più piccoli saranno inoltre presenti giochi gonfiabili, truccabimbi, palloncini e animazione con Peppa Pig, la maialina più popolare della TV. I partecipanti alla festa riceveranno inoltre un simpatico e colorato omaggio. Una serata di divertimento assicurato per tutti.


Indirizzo: Piazza Giacomo Matteotti, Querceta

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: QuercetArte

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1866946120266038/


Notte Arcobaleno 3 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a luglio in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Lucca.


Mercatini in Toscana della settimana:

  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • il a Pescia (PT)
  • dal al a Firenze (FI)
  • il a Pescia (PT)
  • il a Pescia (PT)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Rocca d'Orcia - processione tradizionale il a Castiglione d' Orcia (SI)




In occasione della Festa dei Parchi e della Giornata delle Miniere, la Regione Toscana, il Comune di Montieri, il Parco Nazionale delle Colline Metallifere e il Dipartimento di Scienze Fisiche della Terra e dell’Ambiente dell’Università di Siena organizzano un trekking ed un minicorso di... [continua]

Girando in Toscana... “Vino Sotto le Stelle”
Il primo fine settimana di agosto, nella suggestione unica delle dimore storiche del borgo cittadino, vi aspettano due serate ricche di vino, cibo e stelle. Si potrà scegliere quali vini degustare fra i migliori locali, con la guida dei sommelier e quale quadrante astronomico osservare,... [continua]