Eatinero Codogno - Festival del cibo di strada itinerante 2019


In: Lombardia : Lodi : Mercatini Lodi : Codogno

Descrizione
Piazza Cairoli, ospiterà per tre giorni "Eatinero", il Festival del cibo di strada itinerante. Dalle 18.00 di venerdì 12 maggio fino alla tarda serata di domenica 14 maggio, in piazza si raduneranno coloratissimi food truck a bordo dei quali abili chef itineranti cucineranno il più gustoso cibo di strada: piatti tradizionali e specialità gourmet, dolci e salate: polpette, hamburger, tigelle, churros, smoothie il tutto accompagnato da birre artigianali. Inoltre, ricco programma di eventi ed attività per l'intrattenimento tra spettacoli di artisti di strada, concerti di musica live, un Silent Party® (venerdi alle 22:00) e giochi per bambini. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Cairoli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1091206107691701/


Eatinero Codogno - Festival del cibo di strada itinerante si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Lodi.


Mercatini in Lombardia della settimana:

  • Mostra Mercato dell'Agricoltura Biologica nel mese di a Lecco (LC)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La galleria Pisacane Arte, ospiterà da giovedì 15 Novembre la mostra personale di Alessio Bernardini: un'esposizione dedicata all'arte informale della quale Bernardini è erede e nuovo portavoce. Nata nel secondo dopoguerra, e in contemporanea con l'espressionismo astratto americano,... [continua]

Girando in Lombardia... “Alla Scala con LILT”
Al Teatro alla Scala Domenica 30 giugno alle 20.30 concerto a sostengno della Lilt. L’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala, diretta da Michele Mariotti, con il solista Fabrizio Meloni clarinetto di bassetto, presenterà un programma che annovera grandi musicisti:Franz Schubert, da Die... [continua]