Eatinero Codogno - Festival del cibo di strada itinerante 2019


In: Lombardia : Lodi : Mercatini Lodi : Codogno

Descrizione
Piazza Cairoli, ospiterà per tre giorni "Eatinero", il Festival del cibo di strada itinerante. Dalle 18.00 di venerdì 12 maggio fino alla tarda serata di domenica 14 maggio, in piazza si raduneranno coloratissimi food truck a bordo dei quali abili chef itineranti cucineranno il più gustoso cibo di strada: piatti tradizionali e specialità gourmet, dolci e salate: polpette, hamburger, tigelle, churros, smoothie il tutto accompagnato da birre artigianali. Inoltre, ricco programma di eventi ed attività per l'intrattenimento tra spettacoli di artisti di strada, concerti di musica live, un Silent Party® (venerdi alle 22:00) e giochi per bambini. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Cairoli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1091206107691701/


Eatinero Codogno - Festival del cibo di strada itinerante si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Lodi.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La PoliArt Contemporary, ospiterà "The Ring of Rhymes" personale dedicata al celebre ciclo delle Rime di Giovanni Lombardini a cura di Leonardo Conti. L’esposizione di trenta opere, disegna un grande anello attraverso le pareti della galleria, trattenendo i visitatori all’interno di una specie... [continua]

Girando in Lombardia... “San Damiano in Festa”
La cittadina vi aspetta con la tradizionale domenica con risottata e gara di ricerca simulata di tartufi arrivata alla VI° edizione. Sabato 18 si terrà la I° edizione della manifestazione "Colle di Vino", dalle 18.00 nel centro storico del paese sarà allestita la degustazione di oltre 100... [continua]