Il Giovedì del Mercato


In: Campania : Napoli : Mercatini Napoli : Napoli

Descrizione
Ogni Giovedì a partire dal 7 settembre, la via cittadina ospiterà "Il Giovedì del Mercato" tra oggetti usati e articoli artigianali. Dalle 9:00 alle 13:30 Ingresso Libero.
Info: 0817267385


Indirizzo: Via Eleonora Duse, 50

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 14, 21, 28 settembre - 5, 12, 19, 26 ottobre - 2, 9, 16, 23, 30 novembre - 7, 14, 21, dicembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rita Grasso

Sito Web: www.portobelloroad.it


Il Giovedì del Mercato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Campania oppure le sole pagine di Mercatini a Napoli.






Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]

Girando in Campania... “Strabilandia”
Il centro storico cittadino ospita la XXIV edizione del Festival internazionale degli Artisti di Strada che ogni anno colora le strade del comune di Bellizzi e inaugura il cartellone di eventi natalizi. L’evento, avrà inizio il 29 novembre con La notte bianca di Strabilandia, la serata... [continua]