Festa di San Rocco 2005


In: Toscana : Grosseto : Mercatini Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Come ogni anno il Terziere di Borgo organizza la festa di "San Rocco", un evento per grandi e piccini che si terrà in via Verdi dalle 10:00 alla mezzanotte di sabato 19 agosto.

Il Programma prevede:
ore 10:00 Santa Messa
ore 11:30 Rinfresco
ore 16:00 Giochi popolari ed animazione per bambini
ore 18:00 Esibizione della Compagnia Sbandieratori
ore 21:15 Live Music con Paola, la Pantera di Borgo

Ingresso libero

Durante la festa, a partire dalle 16, si terrà la Mostra Mercato di Hobbistica e Artigianato.


Indirizzo: Via Verdi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.turismomassamarittima.it


Festa di San Rocco si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Grosseto.






L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]