Mercatino Regionale Piemontese


In: Lombardia : Milano : Mercatini Milano : Sesto San Giovanni

Descrizione
Piazza Oldrini, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi freschi, frutta, riso, marroni di Cuneo e confetture. Una vera e propria “esplosione” di sapori piemontesi. Inoltre, troverete il percorso "I Giochi di una volta". Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Oldrini

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mercatino Regionale Piemontese

Sito Web: www.mercatinoregionalepiemontese.it/


Mercatino Regionale Piemontese si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Milano.






Girando in Lombardia... “Festival dei Sapori”
Piazza De Angeli per tre giorni ospiterà Il Festival dei Sapori tra: stand di gastronomia, produttori e commercianti del genere alimentare made in italy. Saranno le Regioni Italiane del buon gusto a valorizzare i prodotti tipici d'eccellenza. Da Nord a Sud, Lombardia, Sardegna, Puglia, Val... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]