Bambini, arriva Babbo Natale! 2019


In: Liguria : Genova : Mercatini Genova : Davagna

Descrizione
Sul Passo della Scoffera, vi aspetta domenica 2 Dicembre, Babbo Natale con la sua casetta, pronto a ricevere le letterine. Durate tutta la giornata i folletti della Proloco aiuteranno i bimbi più piccoli a decorare la letterina. Per i più grandicelli dalle 10.00 alle 17.00 sarà giornata di compere sul mercatino natalizio allestito lunga la via del paese. Ci saranno prodotti tipici, idee per Natale, piante e fiori e qualche leccornia.


Indirizzo: Passo della Scoffera

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna

Sito Web: www.comune.davagna.ge.it


Bambini, arriva Babbo Natale! si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Liguria oppure le sole pagine di Mercatini a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • dal al a San Colombano Certenoli (GE)
  • dal al a Genova (GE)
  • Settimana culturale e sportiva con sagra gastronomica dal al a Ceranesi (GE)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Plenilunio”
Sabato 17 Agosto il borgo, apre le sue porte al "Plenilunio" tra: cibo, musica e atmosfere medioevali. Le stradine interamente illuminate dalle caratteristiche torce medioevali e la magia musicale vi accoglieranno in una serata indimenticabile. Inoltre, sarà allestito il mercatino degli antichi... [continua]

Girando in Liguria... “I Power Rangers”
Il Molo delle Tartarughe di Diano Marina, ospita Martedì 9 i Power Rangers per una serata da veri supereroi. Dalle 19.00 alle 21.00 vi aspetta la Ranger School con aree gioco e attività per diventare un vero guerriero Ninja, angoli con facepainting e trucco da Ranger e ruota della fortuna. Alle... [continua]