Grosseto Car Boot Sale 2021


In: Toscana : Grosseto : Mercatini Grosseto : Grosseto

Descrizione
Il parco del Velodromo, ospiterà domenica 3 Novembre dalle 8:00 al tramonto "Car Boot" tra: oggetti pratici quali beni di consumo domestico, mobili, vestiti per tutte le età, giocattoli per bambini, articoli per la scuola materna, piante e fiori, merceria, porcellane e cristalleria, telefoni e accessori per il tempo libero - articoli di pesca, biciclette, dischi in vinile, libri e strumenti, arte e artigianato, articoli da collezione, oggetti d'antiquariato, foto, gioielli, candele e regali e molto altro ancora.
Info: 347.3638993


Indirizzo: Piazzale Zuppardo Parco di via Giotto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Ulisse

Sito Web: www.mostremercatiulisse.it/home_best_car_boot_sale.htm


Grosseto Car Boot Sale si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Mercatini in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Veneri sotto le stelle”
Per due gioni vi aspetta “Veneri sotto le stelle” all'insegna del divertimento. Sabato 29 giugno: esibizione di ballo del gruppo “Ballando Salsa”. Domenica 30 giugno: serata Brasiliana con il I° gruppo Italiano “Carioca Dance Ballett” (The Brazilian Show). Giochi gonfiabili e da strada, trucca... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]