Grosseto Car Boot Sale 2025


In: Toscana : Grosseto : Mercatini Grosseto : Grosseto

Descrizione
Il parco del Velodromo, ospiterà domenica 3 Novembre dalle 8:00 al tramonto "Car Boot" tra: oggetti pratici quali beni di consumo domestico, mobili, vestiti per tutte le età, giocattoli per bambini, articoli per la scuola materna, piante e fiori, merceria, porcellane e cristalleria, telefoni e accessori per il tempo libero - articoli di pesca, biciclette, dischi in vinile, libri e strumenti, arte e artigianato, articoli da collezione, oggetti d'antiquariato, foto, gioielli, candele e regali e molto altro ancora.
Info: 347.3638993


Indirizzo: Piazzale Zuppardo Parco di via Giotto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Ulisse

Sito Web: www.mostremercatiulisse.it/home_best_car_boot_sale.htm


Grosseto Car Boot Sale si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Mercatini in Toscana della settimana:

  • Mercato ambulante di solidarietà il a Carmignano (PO)
  • Mercatino dei prodotti biologici il a Monticchiello (SI)
  • Fiera di luglio a Mercatale il a San Casciano in Val di Pesa (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]