Grosseto Car Boot Sale 2021


In: Toscana : Grosseto : Mercatini Grosseto : Grosseto

Descrizione
Il parco del Velodromo, ospiterà domenica 3 Novembre dalle 8:00 al tramonto "Car Boot" tra: oggetti pratici quali beni di consumo domestico, mobili, vestiti per tutte le età, giocattoli per bambini, articoli per la scuola materna, piante e fiori, merceria, porcellane e cristalleria, telefoni e accessori per il tempo libero - articoli di pesca, biciclette, dischi in vinile, libri e strumenti, arte e artigianato, articoli da collezione, oggetti d'antiquariato, foto, gioielli, candele e regali e molto altro ancora.
Info: 347.3638993


Indirizzo: Piazzale Zuppardo Parco di via Giotto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Ulisse

Sito Web: www.mostremercatiulisse.it/home_best_car_boot_sale.htm


Grosseto Car Boot Sale si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • Vivamus dal al a Manciano (GR)
  • Festa del Patrono San Giovanni il a Stribugliano (GR)

Mercatini in Toscana della settimana:

  • Mercatino biologico grevigiano il a Greve in Chianti (FI)
  • V Mostra Mercato delle Attività Produttive Aglianesi il a Agliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]

Al Teatro Pacini, Domenica 20 Ottobre alle 17.30 andrà in scena lo spettacolo musicale “Concerto in Armonia, sinfonica lirica e pop music”. Con la partecipazione di: Orchestra del Teatro del Giglio - direttore Franco Pisciotta -, BluAgata Band, soprano Silvia Pacini. Organizzato... [continua]