Trieste in fiore e delizie di primavera 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Mercatini Trieste : Trieste

Descrizione
Viale XX Settembre, ospiterà “Trieste in Fiore e delizie di primavera”, la mostra dedicata al settore florivivaistico promossa da AssofiorItalia in co-organizzazione con il Comune di Trieste. L’elemento floreale è infatti parte essenziale dell’iniziativa: in Largo Bonifacio sarà allestito un giardino con decorazioni e fiori che celebreranno idealmente l’inizio della primavera. Manufatti e fioriere addobberanno tutte le intersezioni del Viale con le traversali e una particolare illuminazione colorata farà da cornice ai due ingressi principali. La rassegna vedrà la presenza di più di 50 espositori da varie regioni italiane – con una rappresentanza anche di operatori internazionali - che, in altrettanti eleganti stand proporranno una mostra mercato (con fiori, piante, bulbi, semi, terriccio, concimi, attrezzature per il giardinaggio, vasi, arredo giardino, essenze e fiori secchi). Ingresso Libero.


Indirizzo: Viale XX Settembre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Argea


Trieste in fiore e delizie di primavera si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a marzo in tutta Italia, Mercatini in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Mercatini a Trieste.






10^ edizione del Motoincontro Motopalse “ memorial Paolo Giacomini”, rivolto a tutti i tipi di moto.Il ritrovo è previsto dalle 16.00 presso il piazzale della chiesa a Palse di Porcia partenza alle 18.00 per il classico giro turistitico di 60 km. Dopo la sosta aperitivo presso un'azienda... [continua]

Sport di squadra che si svolge in acqua con la palla, dove i giocatori si muovono su canoe. Lo scopo è fare più goal della squadra avversaria in un tempo reale di 20 minuti, segnando in una porta di 1x1,5 m sospesa due metri sul livello dell'acqua e protetta da un giocatore che usa la pagaia,... [continua]