Trieste in fiore e delizie di primavera 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Mercatini Trieste : Trieste

Descrizione
Viale XX Settembre, ospiterà “Trieste in Fiore e delizie di primavera”, la mostra dedicata al settore florivivaistico promossa da AssofiorItalia in co-organizzazione con il Comune di Trieste. L’elemento floreale è infatti parte essenziale dell’iniziativa: in Largo Bonifacio sarà allestito un giardino con decorazioni e fiori che celebreranno idealmente l’inizio della primavera. Manufatti e fioriere addobberanno tutte le intersezioni del Viale con le traversali e una particolare illuminazione colorata farà da cornice ai due ingressi principali. La rassegna vedrà la presenza di più di 50 espositori da varie regioni italiane – con una rappresentanza anche di operatori internazionali - che, in altrettanti eleganti stand proporranno una mostra mercato (con fiori, piante, bulbi, semi, terriccio, concimi, attrezzature per il giardinaggio, vasi, arredo giardino, essenze e fiori secchi). Ingresso Libero.


Indirizzo: Viale XX Settembre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Argea


Trieste in fiore e delizie di primavera si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a marzo in tutta Italia, Mercatini in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Mercatini a Trieste.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Incontro con Enrico Fraulini”
L’associazione la cifra organizza un incontro con lo scrittore Enrico Fraulini, per la presentazione dei libri Una festa improvvisa e L’ultimo doge (ed. Campanotto), martedì 6 giugno 2006, alle ore 18,30, presso il Caffè Municipio di Pordenone. La partecipazione è libera. Per informazioni... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Legumi che Passione”
Piazza Diomo per due giorni farà da cornice alla manifestazione Legumi che Passione promossa dal Comune di Aviano e dalla Pro Loco locale, e organizzata da Veneto a Tavola. Sabato 28, sarà allestita la grande mostra “Legumi D’Italia”, con oltre 350 varietà di legumi autoctone di ogni territorio... [continua]