Artigianato nel Borgo e Il Chiostro dei Balocchi 2019


In: Umbria : Terni : Mercatini Terni : Sangemini

Descrizione
Piazza San Francesco, ospiterà il mercatino tra prodotti artigianali fatti a mano. Nel Chiostro di San Francesco, ci saranno giochi: trucca bimbi, palloncini marionette, giochi di magia dalle 15.00 alle 19.00.


Indirizzo: Piazza San Francesco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sandro


Artigianato nel Borgo e Il Chiostro dei Balocchi si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Umbria oppure le sole pagine di Mercatini a Terni.






Festa religiosa, che ogni anno: celebra la bontà di Dio che volle confortare Santa Rita morente con il dono della rosa, fiorita proprio a Roccaporena in pieno inverno. Per la prima volta la festa fu celebrata il 15 giugno 1952. In quel giorno salgono a Roccaporena migliaia di pellegrini. Il... [continua]

La cittadina, vi aspetta per celebrazioni solenni in onore della Santa Patrona di Cascia e delle Cause Impossibili, curate ogni anno dalla Famiglia Agostiniana, dal Comune di Cascia e dal Comitato Cascia per Santa Rita. Dopo l’inizio della Novena di preghiera, da sabato 12 a domenica 20 maggio,... [continua]