Mercatino dei Bambini 2020


In: Marche : Ascoli Piceno : Mercatini Ascoli Piceno : Ascoli Piceno

Descrizione
Domenica 20 Maggio, si terrà la 1ª edizione del Mercatino dei Bambini in concomitanza con il Mercatino Antiquario. Sono invitati a partecipare tutti i bambini delle scuole elementari e medie di Ascoli che vorranno vendere o barattare i propri oggetti o lavoretti creativi e destinare il ricavato in beneficienza alle scuole di appartenenza. Per tutti i bimbi dai 6 ai 12 anni che desiderano diventare piccoli commercianti ed aprire la propria bancarella al mercatino di Ascoli, le iscrizioni sono aperte.
Info e iscrizioni: info@mercatiniantiquari.com 3470585579 o 3478757476.


Indirizzo: Via d'Ancaria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianni Brandozzi


Mercatino dei Bambini si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini ad Ascoli Piceno.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)
  • Raduno Cinofilo nel mese di a Ancona (AN)




Girando nelle Marche... “Fiera Grande d'Autunno”
Tradizionale appuntamento con la “Fiera Grande d’Autunno”, oltre al tradizionale mercato fuori dal borgo, nel centro di esso selezione di prodotti alimentari, biologici, filiera corta e vasto assortimento di artigianato artistico. Inoltre, laboratori degli antichi mestieri (presso il Chiostro... [continua]

Girando nelle Marche... “Pane Nostrum”
La cittadina, ospiterà la Festa del pane, tra stand di Pane da guardare, pane da ascoltare, pane da impastare, pane da imparare, pane da raccontare ma soprattutto pane da mangiare. Oltre ai corsi e laboratori, quest'anno ci saranno anche le masterclass, una serie di corsi teorici a pagamento... [continua]