Mercatino dei Bambini 2021


In: Marche : Ascoli Piceno : Mercatini Ascoli Piceno : Ascoli Piceno

Descrizione
Domenica 20 Maggio, si terrà la 1ª edizione del Mercatino dei Bambini in concomitanza con il Mercatino Antiquario. Sono invitati a partecipare tutti i bambini delle scuole elementari e medie di Ascoli che vorranno vendere o barattare i propri oggetti o lavoretti creativi e destinare il ricavato in beneficienza alle scuole di appartenenza. Per tutti i bimbi dai 6 ai 12 anni che desiderano diventare piccoli commercianti ed aprire la propria bancarella al mercatino di Ascoli, le iscrizioni sono aperte.
Info e iscrizioni: info@mercatiniantiquari.com 3470585579 o 3478757476.


Indirizzo: Via d'Ancaria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianni Brandozzi


Mercatino dei Bambini si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini ad Ascoli Piceno.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • il a Jesi (AN)
  • EDIL CENTRO MARCHE – Salone delle tecniche e soluzioni edilizie dal al a Macerata (MC)
  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)




Girando nelle Marche... “Winx summer tour Gabicce”
Domenica 8 luglio, vi aspetta una giornata all'insegna della magia e della polvere di fata. Dalle 14:30 alle 18:30: laboratori creativi e scuola di magia delle Winx, decorazione ali e coroncine, laboratorio, fiori Magici, decorazione conchiglie, giochi in spiaggia; Dalle 15:00 alle 18:00 Meet... [continua]

Girando nelle Marche... “Sagra del Ciauscolo”
Piazza Castello di Moresco, ospiterà la Sagra del Ciauscolo, insaccato tipico della regione Marche che dal 2009 ha raggiunto la certificazione europea come prodotto IGP (Indicazione Geografica Protetta). Questa manifestazione enogastronomica, nasce dal desiderio dell’amministrazione comunale e... [continua]