Mercatino dei Bambini 2020


In: Marche : Ascoli Piceno : Mercatini Ascoli Piceno : Ascoli Piceno

Descrizione
Domenica 20 Maggio, si terrà la 1ª edizione del Mercatino dei Bambini in concomitanza con il Mercatino Antiquario. Sono invitati a partecipare tutti i bambini delle scuole elementari e medie di Ascoli che vorranno vendere o barattare i propri oggetti o lavoretti creativi e destinare il ricavato in beneficienza alle scuole di appartenenza. Per tutti i bimbi dai 6 ai 12 anni che desiderano diventare piccoli commercianti ed aprire la propria bancarella al mercatino di Ascoli, le iscrizioni sono aperte.
Info e iscrizioni: info@mercatiniantiquari.com 3470585579 o 3478757476.


Indirizzo: Via d'Ancaria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianni Brandozzi


Mercatino dei Bambini si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini ad Ascoli Piceno.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ascoli Piceno e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Castelbellino (AN)
  • Sagra del Verdicchio nel mese di a Matelica (MC)




Girando nelle Marche... “Le Tea Sisters”
Mercoledì 1 maggio le Tea Sisters, amiche inseparabili, protagoniste delle storie raccontante da Tea Stilton, vi aspettano a Porto Sant’elpidio in zona Pineta Nord, per una giornata piena di sorprese. In programma:angoli lettura per vivere storie emozionanti ed avventurose; area trucco e... [continua]

Girando nelle Marche... “Malarupta”
Dal 19 al 21 luglio 2019 nella zona del Molo di Marotta torna l'11esima edizione della Festa Malarupta tanto buon cibo in riva al mare, intrattenimento musicale e mercatini. Novità 2019 il Moletto dei bambini, con laboratori e giochi artigianali in collaborazione con l'associazione il Pino e... [continua]