Mercatino dei Bambini 2020


In: Marche : Ascoli Piceno : Mercatini di Natale Ascoli Piceno : Ascoli Piceno

Descrizione
Domenica 20 Maggio, si terrà la 1ª edizione del Mercatino dei Bambini in concomitanza con il Mercatino Antiquario. Sono invitati a partecipare tutti i bambini delle scuole elementari e medie di Ascoli che vorranno vendere o barattare i propri oggetti o lavoretti creativi e destinare il ricavato in beneficienza alle scuole di appartenenza. Per tutti i bimbi dai 6 ai 12 anni che desiderano diventare piccoli commercianti ed aprire la propria bancarella al mercatino di Ascoli, le iscrizioni sono aperte.
Info e iscrizioni: info@mercatiniantiquari.com 3470585579 o 3478757476.


Indirizzo: Via d'Ancaria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianni Brandozzi


Mercatino dei Bambini si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini di Natale nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini di Natale ad Ascoli Piceno.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Monsampaolo de Tronto (AP)
  • Rally delle Marche dal al a Cingoli (MC)




Girando nelle Marche... “Winx summer tour Gabicce”
Domenica 8 luglio, vi aspetta una giornata all'insegna della magia e della polvere di fata. Dalle 14:30 alle 18:30: laboratori creativi e scuola di magia delle Winx, decorazione ali e coroncine, laboratorio, fiori Magici, decorazione conchiglie, giochi in spiaggia; Dalle 15:00 alle 18:00 Meet... [continua]

Il teatro storico “Vittorio Alfieri” venerdì 18 maggio allw 21:15 ospiterà lo spettacolo teatrale “Metamorfosi di un amore” di Maria Rosa Milani. E’ una storia fuori dagli schemi, imprevedibile, moderna e barocca al tempo stesso. In scena due donne: olimpia savornian scrittrice famosa e ippolita... [continua]